Ecco come muore Saniye in Terra Amara
Come muore Saniye inTerra Amara? Scopriamo le ragioni che hanno portato all’addio dell’attrice di Saniye in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Tutto inizia quando Haşmet Çolak, uno degli storici signori di Cukurova, esce di prigione dopo diciotto anni e vuole farsi restituire i terreni di sua proprietà di cui Demir si è appropriato indebitamente. Zuleyha non ha alcuna intenzione di cedere al ricatto e lo minaccia di portarlo in tribunale. Secondo Çolak, quando lui è finito in prigione Demir ha firmato gli atti di alcune sue proprietà a suo nome. Con Züleyha – che definisce “povera vedova” e non la capa d’industria qual è – Çolak non vuole intentare nessuna guerra perché vuole solo riavere ciò che gli spetta, ma Züleyha non abbocca e gli dice che si vedranno in tribunale, se necessario.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante un giro, Saniye e Gülten scoprono che gli uomini di Haşmet Çolak hanno iniziato a lavorare alcune terre degli Yaman, saccheggiando l’aranceto. Saniye ha minacciato Çolak e i suoi uomini che li avrebbe denunciati al procuratore, perché quello che stavano commettendo era un furto bello e buono. Çolak non accetta di essere minacciato di fronte ai suoi uomini e spara alcuni colpi in aria, dicendo a Saniye che vuole che Züleyha sappia che le porterà via tutto, e non si fermerà fino a quando l’avrà lasciata in rovina.
Dopo questo acceso scambio, Saniye e Gülten stanno rientrando alla villa, quando al furgone si fora una gomma. Le due donne allora scendono in strada per cambiare la ruota e vengono investite da Özhan e Çolak. I due scappano, lasciando le donne a terra. Saniye muore sul colpo, mentre Gülten viene portata in ospedale ma non sopravviverà alle ferite riportate nell’incidente. Alla villa, tutti affrontano con estrema difficoltà la notizia della morte di Saniye.
Lascia un commento