Come muore Sevda in Terra Amara?
Terra Amara, Sevda muore uccisa da Ümit. Questo è il drammatico epilogo della terza stagione di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 – e la domenica sera in prima serata – su Canale 5. Stando alle anticipazioni turche, è un tragico destino quello che attende la cantante Sevda.
L’amante di Adnan Yaman, diventata una figura materna per Demir dopo la morte di Hunkar, è una delle protagoniste indiscusse degli episodi in onda su Canale 5. La vita di Sevda è sconvolta dalla scoperta che sua figlia Ayla, la bambina che diede alla luce da giovane e che le fu tolta dai genitori dell’allora compagno, è in realtà Ümit Kahraman, la nuova direttrice dell’ospedale. Disperata all’idea di rischiare di perdere di nuovo la figlia dopo averla finalmente ritrovata, Sevda acconsente a diventare sua complice nel piano per distruggere il matrimonio di Demir – di cui Ümit si è perdutamente innamorata – e Züleyha.
La situazione prenderà una piega allarmante quando Ümit si rifiuta di andarsene; Sevda si vede costretta a ricattare Demir. Come mai questo cambiamento radicale? Tutto inizia quando Sevda scopre che Ümit è incinta e che Demir aveva dato disposizioni affinché la sua gravidanza venisse interrotta anche contro la volontà della diretta interessata. Ümit, tuttavia, riesce a scappare dallo studio medico dove era stata portata. Quello che Sevda non sa, tuttavia, è che Ümit non è mai stata davvero incinta, si trattava dell’ennesima manipolazione orchestrata per rovinare Demir e allontanarlo da Züleyha.
Umit spara a Sevda
Nonostante questo, Sevda continua a voler proteggere la figlia, arrivando a chiedere centomila lire a Demir in cambio del suo silenzio sul ladro che Sevda e Züleyha hanno ucciso. Demir acconsente, convinto che pagando quel riscatto madre e figlia si allontaneranno da Çukurova. Non andrà così: Ümit cambia idea e ferma la sua vettura, attribuendo a Demir la responsabilità delle sue sciagure. La dottoressa estrae una pistola e la punta contro Yaman: deve pagare per le promesse che le ha fatto e che non ha mantenuto. Sevda cerca di convincere la figlia a desistere, ma Ümit premerà il grilletto: ecco che Sevda si getta nella traiettoria del proiettile, facendo da scudo a Demir col proprio corpo.
Demir nasconde il corpo di Sevda
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sevda crolla a terra, ma prima di esalare i suoi ultimi respiri dice a Demir di averlo amato come un figlio. Sevda muore sacrificandosi per salvare il figlio di Adnan Yaman, l’uomo che ha così tanto amato. Demir si occupa di occultare il cadavere di Sevda per proteggere Ümit, ma i loro guai sono appena iniziati. Perché Demir ha nascosto il cadavere della cantante?
L’uomo le ha fatto una promessa in punto di morte: non avrebbe permesso che Ümit finisse in carcere, e per questo motivo era necessario fare sparire il corpo. Züleyha inizierà a nutrire dei sospetti quando noterà delle tracce di sangue. Anche le autorità si interesseranno al caso della scomparsa di Sevda, e ancora una volta sarà Demir a depistare le indagini affermando che Sevda si sia recata a Istanbul.
Perché Nazan Kesal ha lasciato Terra Amara
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In concomitanza della messa in onda, in patria, dell’episodio della morte di Sevda, la sua interprete Nazan Kesal ha pubblicato un post dal suo account Instagram per celebrare la conclusione della sua esperienza di Terra Amara. “I set finiscono, le amicizie continuano” è la didascalia che Nazan ha scelto per la foto che la ritrae con le colleghe Sibel Taşçıoğlu (Sermin), Selin Genç (Gülten), e Polen Emre (Fadik):
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento