Come rivedere Don Matteo 12?
La messa in onda di Don Matteo 13 continua. Il terzo ciclo di episodi debutta giovedì 31 marzo 2022 e prosegue con un appuntamento a settimana il giovedì. La programmazione subisce una variazione il 12 maggio 2022, quando la fiction non va in onda. Per i fan del titolo, però, c’è una consolazione. Per due settimane consecutive dopo il salto, vengono trasmessi da Rai 1 il doppio degli episodi. Nella fattispecie, sono due le puntate alla settimana previste dal palinsesto. Don Matteo 13 va in onda sia martedì sia giovedì per i suoi quattro ultimi appuntamenti. Se, intanto, volete fare un ripasso di quanto successo nella stagione precedente, ecco come rivedere Don Matteo 12 (e non solo, se desiderate tornare alle origini).
Dove posso rivedere le puntate di Don Matteo?
Stando a quanto sappiamo – notizia non ancora confermata dalla Rete, ma trapelata sul web – Don Matteo 12 torna in replica a partire da giovedì 2 giugno 2022 su Rai 1 in prima serata. Quindi, sul “come rivedere Don Matteo 12” hai ben due alternative. La prima è seguire la programmazione in tv. A ruota dopo la fine della tredicesima stagione, pare che torni la dodicesima. I fan della fiction potrebbero non restare orfani di Don Matteo, nonostante finiscano gli episodi del tredicesimo ciclo.
In alternativa, abbiamo un consiglio “evergreen”. Se, di tanto in tanto, ti va una maratona con Terence Hill nei panni di Don Matteo e, poi, con Raoul Bova nelle vesti di Don Massimo, ecco come fare.
Dove posso trovare le puntate di Don Matteo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le puntate di Don Matteo sono visibili in streaming su RaiPlay. Per quanto riguarda gli episodi inediti, sono disponibili in concomitanza con la messa in onda (e non prima). Restano a disposizione anche per la visione a posteriori. Parlando delle stagioni precedenti, invece, trovi l’elenco completo accedendo alla piattaforma gratuita e legale. In alto, cercando “Don Matteo”, il sistema mostra tutti gli episodi al momento fruibili online on demand.
Lascia un commento