Come rivedere le puntate di Buongiorno Mamma 2
Come rivedere le puntate di Buongiorno Mamma 2? La serie tv, giunta alla sua seconda stagione, con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta è tornata su Canale 5 a partire da mercoledì 15 febbraio con sei appuntamenti inediti. Il finale della seconda stagione è alle porte e sarà trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset venerdì 17 marzo.
Per chi volesse sapere come guardare in replica Buongiorno, Mamma, la serie tv è disponibile nel catalogo di Mediaset Infinity. Si tratta della piattaforma streaming del Biscione, precedentemente conosciuta come Mediaset Play, che consente agli utenti di accedere ad un vastissimo catalogo comprensivo del meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset. Tra i titoli disponibili su Mediaset Infinity c’è anche Buogniorno, Mamma.
Su Mediaset Infinity la serie tv è disponibile sia in diretta – è quindi possibile guardarla in contemporanea assoluta con la sua messa in onda su Canale 5 – che in modalità catch-up, ovvero la visione in differita.
Buongiorno Mamma 2, la replica della puntata del 10 marzo 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per guardare la replica della puntata in replica del 10 marzo di Buongiorno Mamma 2 basta recarsi sulla pagina dedicata alla serie di Mediaset Infinity e selezionare la quinta puntata. Ricordiamo che per guardare nella loro interezza i contenuti di Mediaset Infinity è necessario disporre di un account sulla piattaforma e avere effettuato il login.
Disponendo di un account – è gratuito – e una volta completato l’accesso (cioè facendo login con indirizzo e-mail e password associati al profilo), l’utente può rivedere le puntae di Buongiorno Mamma 2. Il servizio Mediaset Infinity non è a pagamento – ma la sezione premium Infinity+ lo è – ed è accessibile da computer o Mac tramite browser, oppure in formato app scaricabile da app store su smartphone e tablet.
Buongiorno Mamma 2 in replica è su La5?
No, attualmente la fiction non è in programmazione su La5 con le repliche. Per poter guardare le puntate già trasmesse è possibile adoperare Mediaset Infinity.
Lascia un commento