Come Sorelle 2 stagione in arrivo?
Come Sorelle debutta in Turchia il 25 ottobre 2019 su Star TV. A differenza di quanto accade per altre soap turche arrivate in Italia, in questo caso il numero di puntate originali è uguale a quello degli episodi nel nostro Paese. Facciamo questa precisazione perché nel caso di Cherry Season – La stagione del cuore, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno la scelta di Mediaset è diversa. Tutte e tre queste soap turche sono grandi successi anche da noi, ma vanno in onda su Canale 5 nella fascia pomeridiana e con un format diverso da quello originale. L’esempio più recente è quello di Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) la cui prima stagione è composta in Turchia da 39 episodi e ognuno dura due ore circa. In Italia Daydreamer va in onda con puntate da 45 minuti l’una: è inevitabile che il numero sia molto più alto, per la precisione 153! Per Come Sorelle non conta questo discorso. Sono otto le puntate originali e altrettante quelle nel nostro Paese. È in arrivo Come Sorelle 2 stagione?
Consultando il sito ufficiale del network che distribuisce Sevgili Geçmis (titolo originale di Come Sorelle) che è Star TV, non abbiamo conferme a riguardo. La tabella riepilogativa della soap mostra solo 8 episodi completati. Questo non significa che non ci possa essere Come Sorelle 2 stagione in cantiere.
Come Sorelle 2 nuove puntate in cantiere?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un indizio arriva dall’affidabile IMDb che, nelle informazioni, indica il 2019 come anno di produzione. Solitamente quando è in ballo una possibile o certa continuazione si trova l’anno di debutto seguito da un trattino e da uno spazio vuoto, in attesa dell’anno di conclusione di produzione del titolo. In questo caso non c’è alcun trattino, ma è un indicatore troppo debole per essere certi che Come Sorelle 2 non si faccia.
In attesa di conferme ufficiali i fan turchi possono guardare tanti contenuti extra. Sono più di cento i video a disposizione su Star TV. Purtroppo potrebbero non essere visibili in Italia.
Ecco, invece,
Piera dice
Stupendamente bello speriamo in un seguito come le fiction che li hanno preceduti?
Patrizia dice
Spero ardentemente che ci sia un seguito. Molto molto bella
Fabio dice
Avvincente soap