Quando arriva Sevgili Geçmiş in Italia? Come Sorelle dall’8 luglio 2020
È ufficiale: l’8 luglio 2020 è la data precisa di debutto di Come Sorelle su Canale 5. A dire la verità il titolo inizialmente proposto per il nostro Paese è Sisterhood. Poi è aggiornato in Come Sorelle, da non confondere con la fiction RAI dal nome molto simile. Quello originale turco è Sevgili Geçmiş la cui traduzione è “amato passato”. Sisterhood, in inglese, significa – invece – “sorellanza”. Entrambi i titoli sono molto appropriati al tema della soap.
Torniamo a quando va in onda Come Sorelle su Canale 5. L’appuntamento è in prima serata dall’8 luglio 2020.
Dopo i successi delle soap turche su cui ha scommesso Mediaset (Cherry Season – La Stagione del Cuore, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno) con la messa in onda estiva, non possiamo non pensare che sia Come Sorelle la degna erede. A differenza dei due titoli sopracitati, però, Sevgili Geçmiş in Italia va in onda in prima serata in 8 appuntamenti da 120 minuti l’uno.
Di cosa parla Sevgili Geçmiş? Anticipazioni e trama di Come Sorelle
La storia di Sevgili Geçmiş ruota intorno a tre sorelle. Da qui il titolo adottato in Italia (Come Sorelle) risulta particolarmente adatto. Le protagoniste hanno condotto la propria vita e sono cresciute negli anni ignorando l’esistenza l’una dell’altra. Eppure il destino fa il suo gioco. Complice del loro incontro è una lettera misteriosa con cui Ipek Gencer viene a sapere di avere due sorelle. Si chiamano Deren Kutlu e Cilem Akan. A fronte di questa sconvolgente novità – dopo aver affrontato di petto la questione con la madre adottiva – Ipek Gencer decide di invitare le parenti al suo matrimonio. È tempo di far luce sul passato rimasto nell’ombra.
Le nozze sono celebrate in una magnifica città dell’Egeo. A causa di un imprevisto spiacevole, Deren Kutlu e Cilem Akan non possono ripartire. Così, non solo si incontrano, ma iniziano a passare molto tempo insieme. Le tre sorelle si trovano a vivere una situazione del tutto inedita. Improvvisamente si vedono costrette a condividere gli spazi. Essere sotto lo stesso tetto è una condizione piuttosto comune tra sorelle ma non per loro. Con grande sorpresa toccano con mano la bellezza e l’unicità del legame della sorellanza. Essere sorelle è qualcosa di estremamente delicato e un concetto quasi inafferrabile per chi non vive questo genere di rapporto.
Mancano tanti tasselli al passato delle tre sorelle che iniziano a cercare di mettere ordine nella loro storia. C’è un’immensa verità da scoprire ma anche grandi ostacoli che le separano da essa.
Come Sorelle cast, attori e personaggi di Sevgili Geçmiş
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast di Sevgili Geçmiş (Come Sorelle, titolo in Italia) troviamo Sevda Erginci nei panni di Ipek Gencer, la giovane ereditiera che dà il via alla storia. È lei, infatti, a avere tra le mani la lettera avvolta nel mistero che la conduce a scoprire di avere due sorelle.
Melis Sezen e Elifcan Ongurlar sono le interpreti delle due sorelle: rispettivamente Deren Kutlu che di professione è una dottoressa e Cilem Aka che è una cantante.
Sevgili Geçmiş è prodotta da Inci Gundogdu e Ismail Gundogdu e trasmessa da Star Tv tra ottobre e dicembre 2019 nel suo Paese di produzione, la Turchia.
Sevgili Geçmiş in streaming in italiano: dove guardare le puntate di Come Sorelle
Immaginiamo che – una volta arrivato il momento della messa in onda di Come Sorelle su Canale 5 – sia disponibile Sevgili Geçmiş in streaming in italiano. Per Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, soap turca proposta da Mediaset nei pomeriggi estivi del 2019, va esattamente così. Le puntate sono visibili sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Si tratta di un servizio streaming gratuito e legale che ti consente di guardare molti dei programmi del gruppo Mediaset in diretta o quando preferisci. Ecco una guida ai siti di streaming attivi nel nostro Paese, tra cui Mediaset Play che è gratis!
Lascia un commento