Conosciamo gli attori e i protagonisti principali del cast di Come sorelle, la nuova soap turca in onda dall’8 luglio 2020 su Canale 5! Non è un mistero infatti che il pubblico di Canale 5 sia un vero appassionato di serie tv turche, motivo per il quale Mediaset decide di fargli un altro grande regalo estivo.
Ricordiamo infatti che Come sorelle è la seconda soap turca che sbarca nel 2020 sul canale Mediaset dopo il successo di Daydreamer- Le ali del sogno, un’altra imperdibile soap con protagonista l’amatissimo Can Yaman.
Chi sono invece i protagonisti di Sevgili Geçmiş, nel titolo originale, trasmessa in Turchia su Star Tv tra ottobre e dicembre 2019? Continua a leggere l’articolo per scoprire gli attori e rispettivi personaggi del cast principale di Come sorelle!
Chi è Ece Uslu, Cahide in Come sorelle?
https://www.instagram.com/p/B5uLstKJk0Q/
Ece Uslu è una nota attrice di televisione, cinema e teatro di origine turca. Nel suo Paese di nascita è ricordata soprattutto per aver recitato in film e serie tv come Vezir Parmagi, Klaus: I segreti del Natale e Kara Melek. In Italia è nota invece grazie a Come sorelle, dove interpreta il personaggio di Cahide, la madre delle tre protagoniste.
Cahide in Come sorelle
La tranquilla vita di Cahide è improvvisamente distrutta dalla morte del marito, in seguito alla quale la donna è condannata a scontare una pena di 24 anni. Cahide deve dunque dire addio alle sue tre figlie, affidandole a un orfanotrofio pur di non farle crescere in carcere.
Sevda Erginci, Ipek in Come sorelle?
Sevda Erginci è una giovane attrice turca nata e cresciuta a Istanbul. Lì la ragazza studia anche recitazione, per poi ottenere i suoi primi ruoli importanti in titoli come Uzaklarda Arama, Yasak Elma ed Elini Ask. In Italia la conosciamo per il suo ruolo di protagonista in Come sorelle, dove interpreta infatti il personaggio di Ipek.
Ipek in Come sorelle
Conosciamo la bella Ipek, la prima delle tre sorelle che scopre la verità grazie all’arrivo di una misteriosa lettera. Dopo aver scoperto infatti i dettagli della sua infanzia, la ragazza decide di rintracciare subito le due sorelle. Nel frattempo però Ipek sta anche per sposare il crudele Tekin Malik, uomo molto più grande di lei che la ragazza desidera sposare solo per vendicarsi dei torti subiti in passato.
Melis Sezen, Deren in Come sorelle?
Melis Sezen è una giovanissima attrice turca nota soprattutto per aver recitato in film come Mucize: Ask e Bizim Için Sampiyon, ma anche in serie tv come Hayat Bazen Tatlidir e Sevgili Geçmiş. Proprio in Come sorelle, infatti, l’attrice interpreta una delle protagoniste della soap, ovvero il personaggio di Deren.
Deren in Come sorelle
Deren è la seconda delle sorelle al centro di questa storia. Caratterizzata da una forza di volontà che la spinge a raggiungere sempre grandi traguardi, Deren si laurea in medicina assecondando il volere della ricca famiglia nella quale è cresciuta. Dietro però alla sua grande intelligenza e dedizione si nasconde una persona molto fragile, che non ha mai conosciuto il vero amore.
Özge Özacar, Azra in Come sorelle?
Nota soprattutto per il ruolo di Azra in Come sorelle, Ozge è una giovane attrice turca che dopo aver studiato giornalismo decide di dedicarsi al mondo della recitazione. Per questo motivo la giovane attrice frequenta l’Accademia di Cultura e Arte di Istanbul, in seguito alla quale ottiene importanti ruoli in film e serie tv come Meryem e Hababam Sinifi Yeniden.
Azra in Come sorelle
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Azra è la migliore amica di Çilem, la terza delle tre sorelle, con la quale è cresciuta in orfanotrofio. La ragazza si guadagna da vivere cantando in un bar, fino a quando non decide di raggiungere Ipek e Dern sul Mare Egeo al posto di Çilem. Lì Azra fa l’inaspettata conoscenza del giovane Mahir, innamorato di Ipek sin da piccolo.
Seçkin Özdemir, Sinan in Come sorelle?
https://www.instagram.com/p/B24Nj-sH9ms/
Seçkin è un giovane attore turco che dopo essersi laureato in economia decide di dedicarsi al mondo dello spettacolo. In particolare in Turchia è conosciuto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Ilyas Avci nelle serie turca Al Yazmalim e per aver partecipato ad altri progetti televisivi come Gunahkar, Bir Ask Hikayesi e Magnificent Century. In Italia lo conosciamo grazie a Come sorelle, soap opera drammatica nella quale interpreta il personaggio di Sinan Malik.
Sinan in Come sorelle
Sinan è il figlio del crudele Tekin. Lui è un ragazzo schietto e non sopporta chi usa i prepotenti per schiacciare i più deboli. Allo stesso tempo però il ragazzo ama trascorrere molto tempo da solo, motivo per il quale decide spesso di trovare la sua solitudine di cui ha bisogno nel mare, la sua più grande passione.
Burak Çelik, Mahir in Come sorelle?
https://www.instagram.com/p/B8Qw1F0nIt2/
Presente in Come sorelle anche il giovane attore turco Burac Çelik. Ricordato soprattutto per aver recitato in note serie tv come Söz e Karagül, e nel film romantico Deli Ask, si unisce al cast di Come sorelle nel ruolo di Mahir.
Mahir in Come sorelle
Mahir è un giovane amato e rispettato da tutti. Il suo obiettivo nella vita è infatti quello di assicura la giustizia sempre per tutti. Aiutare i più deboli per Mehir non è qualcosa di speciale, ma è la normalità. A sconvolgere la sua normalità è però l’arrivo di Azra, ragazza che lo colpisce subito sin dal primo incontro.
Chi è Emre Kınay, Cemal in Come sorelle?
Emre Kinay è un altro noto personaggio pubblico turco ricordato soprattutto per aver recitato in film e serie tv come Insaat, Iki Aile e Ylan Hikayesi. In Italia l’attore di origini turche è conosciuto maggiormente per il suo ruolo di Cemal nella soap turca Come sorelle, in onda dall’8 luglio 2020 su Canale 5.
Cemal in Come sorelle
Cemal è lo zio di Ipek e Deren, un severo calcolatore che sa come far funzionare i suoi giochi e come manipolare le persone. Tutto ciò che l’uomo ha raggiunto nella vita, infatti, è riuscito ad ottenerlo servendosi della debolezza degli altri.
Burak Yamantürk, Kenan in Come sorelle?
Presente nel cast di Come sorelle anche Burak Yamantürk, noto attore turco di cinema e televisione. Il ragazzo è ricordato soprattutto per aver interpretato il personaggio di Elmas Mercan nella serie Tatar Ramazan, e per aver recitato in altri progetti per il grande schermo come Dip e Bücek.
Kenan in Come sorelle
Kenan è un giovane ragazzo un po’ scapestrato che finisce sempre per mettersi nei guai. Kenan infatti è spesso coinvolto in lavori illegittimi a causa del suo costante bisogno di soldi, e perchè non conosce altro modo per tirare avanti. Nella vita Kenan ha avuto tantissime storie, ma non è mai stato innamorato di nessuna ragazza. Questo fino all’arrivo di Deren, ragazza completamente opposta a lui che però gli cambia la vita per sempre.
Elifcan Ongurlar, Çilem in Come sorelle?
Elifcan Ongurlar è una giovane attrice turca conosciuta soprattutto per aver recitato in film e serie tv come Kiralik Ask, Atesin Dustugu Yer e Kara Ekmek. In Italia la conosciamo grazie alla soap Come sorelle, nella quale interpreta il ruolo della terza sorella Çilem.
Çilem in Come sorelle
Çilem è la più giovane delle tre sorelle. Quest’ultima è cresciuta in orfanotrofio con Azra rimanendo sempre sotto la sua vigilanza. Negli anni, infatti, la ragazza si è abituata a nascondersi dietro la sua migliore amica, celando però un grande dolore che adesso non è più in grado di trattenere.
Lascia un commento