Come Sorelle quante puntate ha?
Come Sorelle è una soap turca. Come Sorelle quante puntate ha? Quanto dura ogni episodio? Andiamo con ordine. Ci sono almeno due differenze rispetto alle soap dalla Turchia approdate in Italia su Canale 5: Cherry Season – La stagione del cuore, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno. La prima differenza è che Come sorelle va in onda in prima serata su Canale 5. Quando c’è Come Sorelle in tv in Italia? Da mercoledì 8 luglio 2020 l’appuntamento è alle 21.20 circa, quindi in prima serata. Le altre tre soap citate, invece, occupano la fascia pomeridiana. Anche in day time, storicamente un momento della giornata meno forte per i palinsesti, ottengono comunque un ottimo risultato di ascolti. Se Come Sorelle viene trasmesso in prima serata, vuol dire che ha qualcosa di speciale.
La seconda differenza è il numero delle puntate. Di Come Sorelle quante puntate ci sono? Un numero equivalente in Turchia e in Italia: sono otto. Non succede lo stesso per altri titoli turchi che arrivano in Italia. Un esempio è Daydreamer – Le ali del sogno. Trasmessa nel Paese di origine con il titolo di Erkenci Kus, la prima stagione conta 39 puntate due ore l’una. In Italia, invece, su Canale 5 va in onda una puntata dal lunedì al venerdì dal 10 giugno 2020 alle 14.45 della durata di 45 minuti.
A proposito, quanto dura una puntata di Come Sorelle?
Come Sorelle quanto dura un episodio?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Appurato che Come Sorelle va in onda in otto puntate così come Sevgili Geçmis (titolo originale turco) nel suo Paese di produzione, quanto dura un episodio? Prendiamo ad esempio la prima puntata. Nel palinsesto di Canale 5 sono indicate le 21.21 come orario di inizio e a mezzanotte comincia il programma successivo (X Style — Speciale Accademia del profumo). Questo significa che la puntata 1 di Come Sorelle ha la durata di circa due ore e quaranta. Occupando lo spazio che avrebbe richiesto un film, di fatto conquista l’intera prima serata.
maria laura emanuelli dice
troppo complicata e lagnosa i nomii degli interpreti sono impossibili e fanno confusione lasciamola in turchia !!!!!!!
Rita Zanzarelli dice
A me è piaciuta dalla prima puntata.Devo dire che le tre quattro ragazze protagoniste si vede che recitano per la prima volta.Ma è giusto che ogni tanto si veda in TV qualcosa di diverso.Bellissime ragazze.Buon lavoro. Brave brave.
Meri dice
Si finalmente qualcosa di diverso un po i mpegnativo da ricordare tutti i nomi assomigliano uguali , ma belli e bravi .