Come Sorelle, su Canale 5 in replica quando va in onda
Come Sorelle su Canale 5 torna in replica il sabato pomeriggio a partire dal 2 luglio 2022. Sevgili Geçmiş in Italia rientra nei palinsesti dell’estate 2022 nel day-time di Mediaset alle ore 14:45 con un episodio.
Trama di Come Sorelle, anticipazioni
Cahide è felicemente sposata con un marito e i due hanno tre bambine: İpek, Deren e Çilem. Quando il cognato Cemal la incastra per l’assassinio del marito, è obbligata a separarsi dalle bimbe. Tutte e tre finiscono in orfanotrofio.
Scorrono gli anni e le piccole sono ormai giovani donne. Sono cresciute separatamente e non hanno idea del loro legame. İpek è stata adottata da una famiglia che le vuole un gran bene e vive nella città di Güneşli Bahçe. Deren e Çilem sono, invece, residenti a Smirne. La prima fa parte di una famiglia benestante. Ha fatto carriera e ora è medico. Çilem è la sola a non essere stata adottata.
İpek decide che per lei è arrivato il momento di convolare a nozze. Lo sposo è Tekin, crudele uomo di affari che ha anche fatto cadere in disgrazia il padre adottivo. Nel momento in cui viene a sapere che ha due sorelle di cui non sapeva l’esistenza, pensa che sia una buona occasione invitarle al matrimonio a Güneşli Bahçe.
Quanti episodi ci sono di Come Sorelle
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A partire dal primo episodio, Ipek, Deren e Cilem scoprono della reciproca esistenza: sono sorelle. É grazie a una lettera che vengono a sapere che hanno questo legame di sangue. Di Come Sorelle ci sono otto episodi della durata di 120 minuti l’uno. Questa è la suddivisione originale per la Turchia. Non capita spesso, ma in questo caso il numero delle puntate è il medesimo anche in Italia.
Come Sorelle di che anno è
Come sorelle (titolo originale Sevgili Geçmiş) è andata in onda su Star TV in Turchia dal 25 ottobre al 13 dicembre 2019. In Italia Come Sorelle quando arriva per la prima volta su Canale 5? Dall’8 luglio al 26 agosto 2020 in prima serata viene trasmessa in prime time.
Come Sorelle in streaming, dove vedere la soap turca
Come Sorelle in streaming: dove vedere la soap turca? Grazie a Mediaset Infinity si può guardare Sevgili Geçmiş in streaming in diretta con la messa in onda su Canale 5. Generalmente i contenuti restano disponibili anche on demand (almeno per un certo lasso di tempo se stranieri).
Lascia un commento