Come Sorelle streaming in italiano: dove vedere le puntate
Come Sorelle va in onda su Canale 5 in italiano in prima visione assoluta da mercoledì 8 luglio 2020. La programmazione prevede la messa in onda di una puntata a settimana in prime time, dalle 21.20 circa. Cliccando sul link puoi scoprire per quante settimane c’è Come Sorelle su Canale 5 e quante puntate ha in totale. Qui, invece, rispondiamo alla domanda che ti stai facendo dato che stai leggendo questo articolo: dove guardare Come Sorelle in streaming?
Come Sorelle in streaming è disponibile su Mediaset Play, la piattaforma targata Mediaset che ti permette di recuperare tanti programmi già andati in onda.
Come Sorelle in streaming gratis su Mediaset Play
Non sai come si usa Mediaset Play? Partiamo dal presupposto che per guardare qualsiasi programma su questa piattaforma è necessario accedere creando un account. Attenzione, però: “accedere” e “account” non sono sinonimi di abbonamento. Mediaset Play è un servizio del tutto gratuito.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ti basta andare sul sito ufficiale e cliccare su “Accedi”. Se sei già registrato ti basta inserire le credenziali o inserire i dati dell’account Facebook o Google. Per procedere alla registrazione, invece, serve qualche informazione anagrafica come nome, cognome, data di nascita e sesso. È richiesta anche una password per tutelare il tuo account.
Una volta terminato il passaggio è sufficiente cercare il titolo che vuoi guardare cliccando sulla lente di ingrandimento in alto a destra.
Come Sorelle in diretta streaming su Mediaset Play
Grazie a Mediaset Play puoi anche seguire Come Sorelle in diretta streaming senza sintonizzarti su Canale 5. O meglio, guardi Canale 5, ma dal dispositivo che vuoi tu. Di Medaiset Play, infatti, è disponibile anche un’app per iOS e Android. Scaricandola puoi guardare in diretta i canali Mediaset anche da tablet e cellulare.
Vuoi guardare Come Sorelle in diretta streaming? Accedi a Mediaset Play in concomitanza con la programmazione della soap su Canale 5 e il gioco è fatto!
Lascia un commento