Come sta Ashley Park? L’attrice aggiorna i fan sulla malattia
Come sta Ashley Park? L’attrice aggiorna i fan sulla malattia dopo aver rivelato di essere quasi morta a causa di shock settico. “Sono profondamente commossa e grata per i vostri bellissimi messaggi di sostegno e di conforto, per le vostre storie personali legate alla sepsi e al conseguente ricovero in ospedale, e davvero per tutte le persone che mi hanno espresso il affetto”. Inizia così il messaggio di Ashley Park, che negli ultimi giorni ha anche confermato la propria relazione con Paul Forman, l’attore di Nicolas che ha conosciuto sul set di Emily in Paris.
L’attrice ha confermato di essere in ripresa e di aver affrontato il viaggio che l’ha portata di nuovo nel Vecchio Continente, dove nelle prossime settimane tornerà a girare la quarta stagione di Emily in Paris. “Ogni messaggio mi ha onestamente spinto a una rapida e speranzosa guarigione. Mi dispiace per il ritardo nelle risposte, volevo solo aggiornare che sono stata autorizzata a volare dopo aver risposto alle cure e ora mi sto riprendendo e riposando a Parigi dove sono stata accolta con un incredibile benvenuto dai miei cari e dalla mia famiglia di Emily in Paris,” ha scritto Ashley Park, confermando di trovarsi nella capitale francese e di starsi preparando al ritorno sul set.
Park ha poi voluto ringraziare “Netflix e la produzione di Emily in Paris per la loro sincera gentilezza e la loro cortese pazienza mentre aspetto di essere autorizzata a lavorare… Non potrei essere più entusiasta di unirmi a tutti voi sul set della Stagione 4”. L’attrice – al momento della pubblicazione del post – non ha ancora ottenuto il nulla osta medico per tornare a girare, e deve aspettare il via libera per poter raggiungere i colleghi e le colleghe che stanno già girando i nuovi episodi da qualche settimana.
L’ultima dedica è per la protagonista della serie, ritratta in una delle immagini accoccolata con Ashley Park sul divano: “Prometto di fare respiri profondi e di prendermi cura di me stessa il più possibile per tornare in forma. Nel frattempo, grazie per le coccole sul divano Lily Collins”.
Lascia un commento