Come un’onda, dal 28 giugno su Netflix
Si intitola Come un’onda la nuova serie tv in arrivo su Netflix dal 28 giugno 2024. Si tratta di una serie drammatica della Corea del Sud creata da Kim Yong-wan e Park Kyung-su e interpretata da Sul Kyung-gu e Kim Hee-ae.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Trama di Come un’onda, di cosa parla?
Una frenetica lotta di potere tra il primo ministro e la vice prima ministra scoppia il giorno in cui il presidente resta vittima di un attentato.
Cast di Come un’onda, attori e personaggi
Nel cast della serie troviamo: Lee Hae-young nel ruolo di Han Min-ho, Sol Kyung-gu nel ruolo di Park Dong-ho e Kim Hee-ae in quello di Jeong Soon-jin. Kim Mi-sook nel ruolo di Choi Yeon-sook; Kim Hong-pa nel ruolo di Jang II-jun; Kim Young-min nel ruolo di Kang Sang-woo. Completano il cast:
- Im Se-mi;
- Jeon Bae-soo;
- Kim Jong-gu;
- Jang Gwang;
- Park Geun-hyung;
- Lee Hae-young;
- Kang Sang-won;
- Jung Hae-kyun;
- Oh Min-ae.
Episodi di Come un’onda, quanti sono
In totale sono dodici gli episodi del k-drama diretto da Yong-wan Kim, dalla durata variabile tra i 38 e 55 minuti. La serie è prodotta da Studio Dragon e Pan Entertainment. Tutte le puntate sono state rilasciate il giorno del debutto, ovvero il 28 giugno 2024 su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Park Kyung-soo (The Chaser) torna sul piccolo schermo dopo cinque anni.
Trailer di Come un’onda
Di seguito il trailer della serie.
Come un’onda in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Come un’onda è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento