Come vedere Real Time in diretta?
Come vedere Real Time in diretta? È questa la domanda degli appassionati di dizi turche dopo l’arrivo della prima stagione di Hercai – Amore e Vendetta su Real Time dal 15 aprile, in onda ogni lunedì sera dalle ore 21:20.
Ad ospitare la serie tv turca non è quindi un canale Mediaset, come siamo abituati a vedere da anni, ma è proprio il canale 31 del digitale terrestre. Si tratta di un canale free, quindi gratuito, che si più anche vedere al canale 31 di Tivùsat e Sky canale 160 e al 161. Per vedere il tuo programma in diretta, quindi, non devi far altro che sintonizzarti nel giorno e nell’orario previsti dalla rete e goderti lo show.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
Cosa c’è oggi in tv su Real Time?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma cosa trasmettono oggi su Real Time? Come anticipato, il lunedì sera dalle ore 21:20 il canale 31 del digitale terrestre trasmette in prima visione un nuovo episodio di Hercai. Ambientata nell’antica città di Midyat, nella storica provincia turca di Mardin, la serie racconta la storia di Reyyan Sadoglu (interpretata da Ebru Şahin) e Miran Aslanbey (che ha il volto di Akin Akinözü), un amore impossibile solcato dalla vendetta e dal tradimento.
Miran si innamora di Reyyan e vorrebbe sposarla. Questa notizia manderà Yaren su tutte le furie, perché lei è innamorata di Miran e si convince che la cugina le abbia portato via l’uomo. Dopo il matrimonio, Miran e Reyyan si recano nella loro villa per iniziare la loro nuova vita, ma Miran mette fine alla relazione dopo aver trascorso la prima notte con Reyyan. Miran mette in atto il suo piano di vendetta per onorare la morte dei suoi genitori. Sua nonna, infatti, gli ha fatto credere che i suoi genitori sono morti per mano del padre di Reyyan.
Real Time in streaming
Qualora non riuscissi a seguire il tuo programma preferito con la diretta televisiva niente paura, puoi sempre vederlo in live streaming sulla pagina dedicata che trovi al seguente link.
Lascia un commento