Come vedere serie tv in streaming su Android
Quante volte avremmo voluto vedere la nostra serie tv preferita sul tablet o sul nostro telefono e sfuggire dalla noia delle lunghe tratte in aereo, dei mezzi pubblici e di tutte quelle situazioni in cui vorremo soltanto guardare l’ultima puntata della nostra serie tv!
Adesso è possibile, su Play Store, infatti, sono presenti tantissime soluzioni gratis o a pagamento per guardare le serie tv direttamente sul telefono.
VVVVID per vedere serie tv in streaming su Android
La piattaforma streaming gratuita dove si possono vedere tantissime serie tv ed anime è disponibile anche per Android! Installando l’applicazione sia sul tuo tablet che sul tuo telefono potrai usufruire dell’ampio catalogo di VVVID in maniera completamente gratuita. Basterà semplicemente loggarsi con il proprio account Facebook o registrando le proprie credenziali con un nuovo account.
RaiPlay per vedere serie tv in streaming su Android
La piattaforma streaming della Rai è molto usata da chi vuole vedere le serie tv in streaming. Rai Play adesso è anche un’applicazione disponibile per Android dove, gratuitamente, puoi vedere tutti i contenuti e le serie tv Rai disponibili nel catalogo.
Per vedere le serie tv in streaming con Rai Play basta scaricare l’applicazione dal Play Store e registrare un account o loggarsi con il proprio account.
Premium Play per vedere serie tv in streaming su Android
Tutte le serie tv di Mediaset Premium a portata di mano…o di telefono! Premium Play è la piattaforma streaming che, dopo aver sottoscritto un abbonamento a Mediaset Premium, ti permette di visualizzare gratuitamente tutti i contenuti in catalogo. Dopo aver scaricato l’applicazione, infatti, basta solo registrare il proprio account e guardare tutti i contenuti del catalogo Premium di Mediaset.
Dplay per vedere serie tv in streaming su Android
Anche Discovery ha creato la sua piattaforma per vedere i migliori programmi dei suoi canali. Se una delle tue serie preferite va in onda su Discovery allora scarica l’applicazione e guarda, gratuitamente e illimitatamente tutti i contenuti presenti nel catalogo.
Sulla piattaforma, però, non sono presenti tutti i programmi in onda ma solo alcuni contenuti. Controlla quindi che la tua serie preferita sia disponibile e la sua data di scadenza!
Paramount Channel per vedere serie tv in streaming su Android
Il canale free del digitale terrestre ha anche un applicazione ufficiale che ti permette di vedere tutte le serie tv americane trasmesse sul canale, lo sapevi? Per guardare una serie sull’applicazione bisogna semplicemente accedere all’Play Store, autenticarsi con le proprie credenziali e cercare il contenuto che si desidera guardare. Successivamente basterà cliccare sul play e vedere senza limiti e gratuitamente la tua serie tv preferita!
Netflix per vedere serie tv in streaming su Android
Chi non conosce Netflix? L’applicazione della piattaforma streaming più famosa al mondo è disponibile anche per Android. Se hai già sottoscritto un abbonamento a Netflix, dopo aver seguito il solito procedimento per scaricare l’applicazione e autenticare il proprio account, non devi fare altro che accedere alla piattaforma, selezionare il contenuto che desideri guardare e…premere play!
Netflix ti consente anche di scaricare le puntate che vuoi vedere e guardarle poi in un secondo momento offline, senza necessariamente essere connessi ad una rete Wi Fi o consumare il proprio traffico dati.
Infinity per vedere serie tv in streaming su Android
Insieme a Netflix, Infinity è una delle piattaforme di streaming più famose sul mercato. Con un abbonamento di 7,99 euro mensili ti permette, infatti, di accedere illimitatamente a tutto il suo catalogo. Anche in questo caso, dopo aver scaricato l’applicazione ed aver proceduto con l’autenticazione del proprio account, tutto quello che devi fare è scegliere la serie tv che vuoi guardare e farla partire.
Come Netflix, anche Infinity ti consente di scaricare le puntate delle serie che vuoi vedere e successivamente guardarle senza una connessione. A differenza di Netflix, però, le puntate scaricate su Infinity hanno una data di scadenza. Dopo aver fatto un download questo è disponibile offline solo per 7 giorni mentre, se hai già iniziato una puntata puoi completare la visualizzazione entro 48 ore.
Amazon Prime Video per vedere serie tv in streaming su Android
Se sei un cliente Amazon Prime allora puoi scaricare l’applicazione di Amazon Prime Video per guardare gratuitamente tutte le serie tv presenti sul suo catalogo. Il servizio, infatti, è disponibile solo per chi ha un account Prime. Ancora una volta, i passaggi per vedere le serie tv in streaming sono le stesse: accedi a Play Store, cerca l’applicazione e scaricala. Dopo averla scaricata ed aperta, inserisci le tue credenziali, cerca la serie tv che preferisci e inizia a guardarla.
Amazon Prime Video ti offre l’opportunità anche di scaricare le puntate delle serie tv che stai guardando per poterle visualizzare offline, senza aver necessariamente bisogno di una connessione internet. Il download però non è illimitato, le puntate che hai scaricato sono infatti disponibili offline solo per 7 giorni e dopo aver iniziato a guardare una puntata offline, puoi completare la visualizzazione entro 48 ore.
Chili tv per vedere serie tv in streaming su Android
Un’altra applicazione molto utile per vedere serie tv su Android è Chili tv! Si scarica esattamente come tutte le altre App di cui abbiamo già parlato ma non richiede nessun costo di abbonamento. Chili, infatti, funziona come un noleggio. Dopo aver loggato il tuo account puoi cercare il contenuto che desideri e acquistarlo. Con Chili quindi paghi solo per quello che realmente vuoi vedere e che si trova nel catalogo della piattaforma dove, per altro, vengono fatte continue offerte.
Lascia un commento