Come vedere The Last of Us
Ti stai chiedendo come vedere The Last of Us in streaming e in tv? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Dopo il travolgente successo del videogioco sviluppato da Naughty Dog, Craig Mazin e Neil Druckmann hanno ideato una serie televisiva che racconta l’entusiasmante viaggio di Joel ed Ellie.
La prima stagione di The Last of Us arriva il 16 gennaio 2023, in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, su Sky Atlantic e NOW.
The Last of Us in tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Last of Us!
La versione originale sottotitolata della serie televisiva va in onda su Sky Atlantic dal 16 gennaio 2023. Il primo episodio doppiato debutta il 23 gennaio 2023. Per guardare il canale televisivo, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (Sky TV). Per tutti i pacchetti e i costi, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Sky.
The Last of Us on demand su Sky Go
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La piattaforma Sky Go, inclusa nell’abbonamento, consente di accedere a un catalogo di contenuti on demand. Puoi quindi recuperare la serie tv in qualsiasi momento della giornata. Per utilizzare Sky Go è necessario:
- Collegarsi al sito web sky.it oppure scaricare l’applicazione ufficiale (disponibile su Google Play Store e App Store);
- Effettuare l’accesso con Sky iD;
- Individuare il contenuto con il campo di ricerca.
The Last of Us in streaming
Puoi guardare The Last of Us anche su NOW, la piattaforma di streaming. Questo servizio include film, serie televisive, programmi e tanto altro. Per vedere la serie televisiva, è necessario attivare il Pass “Cinema ed Entertainment”. A seguire trovi la guida completa.
- Collegati al sito web ufficiale di NOW;
- Clicca “Scopri l’offerta”;
- Scegli un Pass;
- Crea un nuovo account (inserendo i dati personali) oppure effettua l’accesso (con le tue credenziali);
- Completa il pagamento.
La visione di NOW è compatibile con smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi TV, PlayStation, Xbox e PC.
The Last of Us su Youtube
A partire poi da venerdì 27 gennaio il primo episodio di The Last of Us è disponibile per tutti, sia in versione integrale che in italiano, anche su Youtube sul canale di Sky.
Lascia un commento