Dove vedere Vita da Carlo
Come vedere Vita da Carlo? Debutta venerdì 5 novembre 2021 la serie comedy in dieci puntate scritta e diretta dal mitico Carlo Verdone. L’iconico attore romano si racconta in un’irresistibile vicenda comica intrecciando elementi reali con episodi di finzione, regalando così allo spettatore momenti di commedia pura arricchita da aspetti inediti della sua vita.
“Aiutare Carlo in una serie ispirata alla sua vera vita, come personaggio pubblico e come attore, avrebbe significato percorrere insieme con lui pezzi di vita, pezzi di storia di uno dei più grandi attori del nostro cinema e metterli su schermo“. Queste le parole di Arnaldo Catinari quando esprime tutto il suo entusiasmo per la possibilità di collaborare con il grande Carlo Verdone a un progetto che avrebbe parlato della sua vita.
Scopriamo quindi come vedere gli episodi della prima stagione di Vita da Carlo in streaming!
Vita da Carlo streaming
La serie creata e interpretata da Carlo Verdone è una produzione Amazon Original, e per questo motivo è distribuita da Amazon Prime Video!
Parliamo della serie tv prodotta da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, diretta da Carlo Verdone e Arnaldo Catinari su una sceneggiatura di Carlo Verdone, Nicola Guaglianone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni.
Accanto al protagonista, il grande cast vede la partecipazione anche di Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri e numerosi famosi personaggi nel ruolo di guest star.
Vita da Carlo dove vederlo
In definitiva, come fare per vedere la prima stagione completa di Vita da Carlo in streaming? La comedy targata Amazon è formata da dieci episodi della durata complessiva di 30 minuti circa ciascuno. Le puntate di Vita da Carlo sono disponibili in streaming su Prime Video a partire dal 5 novembre 2021.
Per usufruire del servizio Amazon gli utenti possono scegliere tra i seguenti abbonamenti:
- Mensile: 3,99 euro al mese;
- Annuale: 36 euro ogni anno;
- Prezzo scontato per studenti universitari: 18 euro l’anno.
Lascia un commento