Come vendere droga online (in fretta) 5 non ci sarà
Come vendere droga online (in fretta) non avrà una stagione 5. Martedì 8 aprile 2025 ha esordito su Netflix la quarta e ultima stagione della serie tedesca. Dopo quattro anni torna la serie teen drama ispirata al caso di Shiny Flakes. Le vicende di Moritz, Lisa ideate dai co-creatori Matthias Murmann e Philipp Käßbohrer. Inoltre, il 3 agosto 2022, Netflix ha rilasciato il film spin-off della serie dal titolo Buba.
Trama di Come vendere droga online (in fretta) 5
Qui la sinossi della serie tv che chiude con la quarta stagione.
Moritz esce di prigione dopo quattro anni e finalmente può avviare la sua (stavolta legale) attività. Ma a differenza delle sue idee imprenditoriali, il mondo ha fatto progressi e Dan ha trasformato BonusLife in una startup di integratori alimentari di successo, entrando nella classifica dei primi 30 giovani imprenditori under 30… e vivendo la vita che Moritz ha sempre desiderato. Moritz è molto arrabbiato e quando scopre che Lenny non solo lavora a BonusLife, ma possiede anche metà dell’azienda, non ha dubbi: deve assumere il controllo di BonusLife a qualunque costo.
Cast di Come vendere droga online (in fretta)
Il cast della quarta stagione è composto da:
- Maximilian Mundt;
- Lena Klenke;
- Damian Hardung;
- Lena Urzendowsky;
- Leonie Wesselow;
- Roland Riebeling.
Episodi di Come vendere droga online (in fretta)
La serie è prodotta da Matthias Murmann e Philipp Kässbohrer per una quarta stagione composta da sei episodi come le precedenti. In totale la serie è composta da 24 episodi.
Trailer di Come vendere droga online (in fretta) quinta stagione
Non essendoci un rinnovo per un’altra stagione, ecco il trailer della quarta.
Come vendere droga online (in fretta) in streaming
Tutte le stagioni di Come vendere droga online (in fretta) sono in streaming su Netflix.
Lascia un commento