Torna Come vendere droga online (in fretta) 4
Come vendere droga online (in fretta) 4: Netflix rinnova la serie tedesca.
Martedì 27 luglio 2021 ha esordito con la terza stagione How to sell drugs online (fast), il teen drama ispirato al caso di Shiny Flakes. Le vicende di Moritz, Lisa e dei loro amici si arricchiscono di un altro capitolo, come hanno annunciato i co-creatori Matthias Murmann e Philipp Käßbohrer lo scorso agosto. La quarta stagione è in fase di sviluppo, così come è in cantiere anche un film prequel incentrato sul personaggio di Buba interpretato da Bjarne Mädel.
La notizia del rinnovo – sorprendente, giacché sono poche le serie originali Netflix ad aggiudicarsi un quarto ciclo di episodi – giunge a più di un anno dall’uscita della terza stagione che – apparentemente – concludeva la storia di Moritz e dei suoi amici.
Lo scorso anno avevamo interpellato al riguardo i protagonisti della serie. “Come per le stagioni precedenti, siamo totalmente all’oscuro. Credo di poter parlare per entrambi quando dico che saremmo felici di continuare con la serie, ma non abbiamo notizie” aveva dichiarato Lena Klenke, interprete di Lisa, nel corso della sua intervista esclusive con Tvserial.it.
A queste parole facevano eco quelle di Maximilian Bundt, interprete di Moritz. “Alla fine della terza stagione i personaggi sono adulti, Moritz è in prigione, tutti hanno lasciato Rinseln, Lisa adesso vive e studia a Berlino, sono tutti sparpagliati in giro per la Germania,” aveva spiegato l’attore, che aveva poi aggiunto: “Mi piacerebbe vederli adesso alle prese con la vita reale, senza la scuola, dovendo badare a loro stessi”.
Una cosa è certa. Se Come vendere droga online (in fretta) tornasse con una quarta stagione, i suoi protagonisti desidererebbero esplorare le vite dei loro personaggi da adulti. Quello che non è chiaro è se l’epilogo della terza stagione sia stato scritto come finale di stagione o di serie. Interpellato al riguardo, Maximilian Bundt faticava a trattenere il sorriso di chi sa più di quello che può dire, per poi ribadire: “Noi non sappiamo niente”. Al tempo gli avevamo creduto.
In apertura di post il video integrale con il racconto di Maximilian Mundt e Lena Klenke riguardo all’esperienza di Come vendere droga online (in fretta), la cui terza stagione è disponibile dal 27 luglio su Netflix.
Lascia un commento