Coming out serie tv: gli attori che stanno cambiando Hollywood!
Coming out serie tv attori. I coming out degli attori che stanno cambiando Hollywood!
Omay Ayuso
Omar Ayuso, conosciuto per il ruolo di Omar in Elite, ha fatto coming out! L’attore infatti ha presentato su Instagram il suo fidanzato. Ecco il post:
Matt Bomer
Questo attore pluripremiato per la sua interpretazione nel film TV The Normal Heart di Ryan Murphy (2014) ha sposato Simon Halls nel 2011. In occasione degli Steve Chase Humanitarian Awards nel 2012 ha ringraziato suo marito e i suoi tre figli per avergli insegnato cosa fosse l’amore incondizionato.
Cheyenne Jackson
Tra le interpretazioni di Cheyenne Jackson sia al cinema sia in televisione c’è stata anche quella nei panni di Will Drake in dodici episodi di American Horror Story e quella di Caleb in Julie & The Phantoms. È dichiaratamente omosessuale. Il 3 settembre 2011 ha sposato il fisico Monte Lapka. Cheyenne Jackson è anche ambasciatore della Fondazione per la ricerca AIDS (amfAR) e attivo per promuovere i diritti LGBT.
Jonathan Groff
Questo attore più attivo in ambito teatrale, ha ottenuto parti anche al cinema e in televisione. Ad esempio, ha recitato in 14 episodi di Glee e 18 puntate di Looking. Il 19 ottobre 2009, approfittando della reunion del cast di Hair, annuncia di essere “gay e orgoglioso”. Il suo coming out è stato definito dalla stampa “di basso profilo” (“low-key”), ma semplicemente non ha suscitato troppo scalpore.
Lascia un commento