Sean Hayes
Coming out serie tv attori. Sean Hayes è famoso per aver interpretato Jack McFarland nella sit-com Will & Grace. Per l’attore non è stato facile ammettere ad alta voce di essere gay. Infatti, ha tenuto nascosta per anni la sua omosessualità e sarebbe andato avanti così. Il lato negativo della fama è che, volenti o nolenti, anche gli aspetti intimi delle star sono più esposte al gossip. E ad un certo punto, anche Hayes si è deciso a fare coming out!
Matt Dallas
Matt Dallas è ricordato dagli amanti delle serie tv principalmente per aver interpretato Kyle XY nella serie omonima. Risale al 6 gennaio 2013 l’annuncio del suo fidanzamento con Blue Hamilton, musicista e discografico. I due si sono sposati il 5 giugno dell’anno scorso e, poco più di sei mesi dopo, hanno annunciato di aver adottato Crow, un bambino di due anni.
Garrett Clayton
Coming out serie tv attori. Il coming out di Garrett Clayton (star di Jessie e Teen Beach Movie) è arrivato tramite un lungo post su Facebook in cui il ragazzo ha deciso di condividere con i suoi followers e fans uno degli aspetti più importanti della sua vita: il suo amore. Pare infatti che Clayton sia fidanzato con Blake Knight, sceneggiatore che vive a Los Angeles, ama gli animali e ha due cani (Dart e Dash) che riempiono il suo account Instagram.
Lascia un commento