Colton Haynes
Colton Haynes, l’attore di Teen Wolf e Arrow originario del Kansas, ha fatto coming out. La star, infatti, ha sempre preferito non parlare pubblicamente della sua sessualità in modo chiaro. La sua risposta ad un post su Tumblr a gennaio 2016 aveva lasciato intendere che l’attore fosse gay, ma lui non aveva dichiarato nulla di ufficiale in proposito. Venerdì 6 maggio 2016, invece, ha fatto coming out e ha aggiunto di non essere mai stato così felice.
Charlie Carver
L’attore è famoso per aver interpretato Porter Scavo nella serie Desperate Housewives. La bravura nella recitazione deve essere nei geni perché anche suo fratello gemello Max è attore. Il coming out di Charlie Carver risale a gennaio 2016. L’attore ha dichiarato pubblicamente la propria omosessualità attraverso alcuni post sul suo profilo Instagram. Le sue riflessioni sono profonde e trasmettono la difficoltà di prendere coscienza di un proprio modo di essere.
I suoi commenti sono articolati e questo è solo uno stralcio. C’è stata per lui “dolorosa gestazione caratterizzata dai sentimenti di disperazione e alienazione che sono confluiti nel climax della dichiarazione di tre parole forti e chiare: ‘io sono gay’. Le ho dette prima a me stesso, per sentire come suonassero. Sembravano vere e mi sono odiato per questo. Avevo dodici anni. Mi ci è voluto del tempo per poterle ripetere a qualcun altro.”
Chris Colfer
A soli 19 anni Chris Colfer ha affermato di essere gay, proprio come il personaggio che interpreta in Glee: Kurt Hummel. Ha fatto coming out nel 2009 e questo annuncio l’ha reso l’attore gay dichiarato più giovane di Hollywood. Due anni dopo la rivista Time l’ha inserito nell’elenco delle 100 persone più influenti al mondo.
T.R. Knight
T.R. Knight ha fatto coming out nel 2006. L’omosessualità dell’attore, famoso per il ruolo di George O’Malley in Grey’s Anatomy, è stata oggetto di una definizione offensiva da parte di Isaiah Washington durante un diverbio sul set della serie. Anche Isaiah Washington, infatti, ha recitato nel famoso medical drama di Shonda Rhimes, ma dopo questo spiacevole avvenimento è stato costretto ad abbandonare la parte di Preston Burke. Per la serie “Tutto è bene quello che finisce bene” T.R. Knight si è sposato con il suo fidanzato nel 2013 dopo una relazione di tre anni.
Lascia un commento