Brandon Flynn
Brandon Flynn è conosciuto principalmente per aver interpretato Justin Foley nella serie tv Netflix Tredici. Per molto tempo i fan si sono chiesti se tra Brandon e Miles Heizer ci fosse del tenero, vista la chimica che c’è tra i due e visto il corto in cui i due si scambiano un bacio. Ebbene dopo tante voci, Flynn ha fatto coming out nel 2017 sul suo profilo Instagram. L’attore infatti è stato fidanzato con il celebre cantante inglese Sam Smith, ma pare che tra i due sia tutto finito.
Wentworth Miller
Il concetto di attrazione per Wentworth Miller, Michael Scofield di Prison Break, serie di successo targata FOX, è molto articolato. Infatti, in un’intervista a eonline ha dichiarato che “l’attrazione è fluida” e che ad un uomo può piacere un altro uomo pur non essendo omosessuale. Detto questo, ha fatto coming out senza rimpianti anche se ha espresso la sua preoccupazione per il trattamento riservato talvolta agli omosessuali.
Guillermo Díaz
Il volto di questo attore statunitense di origini cubane ricorda a molti i due personaggi più importanti che ha interpretato nelle serie tv: Huck in Scandal e Guillermo in Weeds. Guillermo Díaz ha dichiarato di aver accettato questo aspetto di sé e di non voler lavorare con chi lo mette in un angolo a causa della sua omosessualità. I suoi successi hanno dimostrato che, fortunatamente, sono molte le persone che non hanno pregiudizi in questo senso.
Kevin McHale
Anche l’attore di Glee, Kevin McHale, che nella serie interpreta Artie Abrams, ha fatto coming out. La dichiarazione è avvenuta nell’aprile 2018 e pare che sia anche impegnato sentimentalmente! Il fortunato è Austin McKenzie, come testimoniano le foto sui social network.
Lascia un commento