Tyler Blackburn
Tyler Blackburn è conosciuto principalmente per aver interpretato Caleb Rivers nella fortunata serie tv Pretty Little Liars. Riconosciuto come uno dei migliori personaggi della serie, l’attore ha ricevuto anche vari riconoscimenti per questo ruolo. Ha infatti vinto tre Teen Choice Awards, due come migliore attore maschile e uno per la miglior chimica sul set con la costar Ashley Benson. Ma non è finita qui. Dopo Pretty Little Liars (sperando di vederlo di nuovo nei panni di Caleb nello spinoff) ha recitato nel reboot di Roswell. Qui interpreta il sergente Alex Manes, un giovane soldato gay appena rientrato dal Medio Oriente.
Nel 2019 l’attore ha deciso di fare coming out. L’attore ha parlato del periodo difficile che ha dovuto affrontare ma che ora sa cosa vuole e non vuole più nascondersi. “Sono queer, mi sono identificato come bisessuale da quando sono teenager. Voglio solo sentirmi più potente nella mia pelle, nella mia mente e nel mio cuore“.
Connor Jessup
L’attore di Locke & Key nel 2020 ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto insieme a Miles Heizer, star di Tredici, annunciando a tutti che i due formano una coppia.
Victor Garber
Victor Garber è sinonimo di Jack Bristow per i fan di Alias, ma il ruolo che ha effettivamente reso celebre questo attore è quello di Thomas Andrews nel film Titanic. Il suo orientamento sessuale era risaputo ancor prima del coming out. Di fatto Victor Garber ha confermato di essere gay nel gennaio del 2013 quando ha rivelato di avere una relazione con Rainer Andreesen con il quale convive dal 2000 a New York.
Continua a leggere…
Lascia un commento