Brian J Smith
L’attore di Sense8, in cui ha interpretato il poliziotto Will Gorsky, ha fatto coming out! Smith ha rivelato che la serie, nata proprio per celebrare ogni forma di amore, l’ha aiutato a trovare se stesso.
Nico Tortorella
Recentemente l’attore Nico Tortorella ha rivelato di essere bisessuale. In passato la star di Make It Or Break It e di Younger si era definito “sessualmente fluido”, ma in un’intervista rilasciata a Vulture ha ammesso: “più ne parlo, più mi sento a mio agio nell’identificarmi bisessuale. Un tempo esitavo a usare questa parola perché ha una connotazione negativa nella nostra generazione. Tanti hanno combattuto per quella ‘B’ in LGTB, e non sarò io a gettare al vento tutto questo perché penso di avere una parola più vivace”.
Jesse Tyler Ferguson
Jesse Tyler Ferguson, il nostro Mitchell Pritchett di Modern Family, ha raccontato di quando ha fatto coming out e, soprattutto, quante volte! L’attore, infatti, ha affermato di aver ripetuto tre volte a suo padre di essere omosessuale. La prima è stata quando aveva 17 anni, la seconda 19 e la terza 21. Non è stato un peso doverlo rimarcare: ammette che anche i genitori possano aver bisogno di tempo per digerire la notizia!
Russell Tovey
Russell Tovey, alias George Sands nella serie televisiva Being Human della BBC, è apertamente gay. L’attore ha dichiarato di essere orgoglioso di come è. Tuttavia, ha fatto innervosire la comunità omosessuale quando ha accennato al fatto che è contento di aver ricevuto un’educazione che gli ha impedito di essere troppo “effemminato”. Il The Guardian l’ha definito “il peggiore gay di sempre”, sebbene le sue intenzioni non volessero essere offensive.
Continua a leggere…
Lascia un commento