Jim Parsons
Coming out serie tv attori. A prescindere dagli altri ruoli che ha interpretato e da quelli per cui verrà scelto, per gli amanti di The Big Bang Theory Jim Parsons sarà sempre Sheldon Cooper! Il suo coming out risale al maggio 2012 quando un articolo del New York Times rende pubblica la sua omosessualità. In quell’occasione l’attore comunica di avere una relazione con il direttore artistico Todd Spiewak da una decina d’anni.
Keiynan Lonsdale
Keiynan Lonsdale è conosciuto principalmente per aver recitato nella serie tv The Flash. L’attore infatti ha interpretato Wally West, alias Kid Flash, fratello minore di Iris West, la fidanzata e poi moglie di Barry Allen/The Flash. Anche questo attore ha fatto coming out nel 2017. L’attore ha lasciato un commovente post su Instagram in cui rivela di amare allo stesso modo sia i ragazzi che le ragazze. Tra gli attori e colleghi che lo hanno sostenuto c’è Elliot Knight, che ricordiamo come Merlino in Once Upon A Time.
Randy Harrison
Coming out serie tv attori. Randy Harrison ha recitato in una delle serie più famose per la cultura gay: ha interpretato Justin Taylor in Queer as Folk. Ha rivelato di essere omosessuale ai suoi parenti e alle persone più strette all’età di sedici anni. Fare coming out pubblicamente è stato più difficile, ma è stato uno degli attori più giovani a riuscirci insieme a Peter Paige e Robert Gant.
Jussie Smollett
Jussie Smollett è un attore famoso sul piccolo schermo anche per il ruolo di Jamal Lyon in Empire. Il coming out dell’interprete è strettamente legato a quello di questo personaggio. L’omosessualità di Smollett era oggetto di speculazioni da tempo. Il giorno seguente alla trasmissione della puntata in cui Jamal Lyon afferma di essere gay, anche Jussie Smollett conferma la sua omosessualità in via ufficiale.
Continua a leggere…
Lascia un commento