Andrew Scott
Andrew Scott è diventato noto principalmente per aver interpretato nella serie tv della BBC Sherlock il malefico e geniale James Moriarty. Da subito abbiamo notato la chimica con Benedict sul set, che interpreta la sua nemesi Sherlock. Infatti una delle nostre coppie preferite nella serie è proprio formata da questi due personaggi! Nella vita reale però Cumberbatch è felicemente sposato con Sophie Hunter. Scott invece ha fatto coming out nel 2013.
Andrew Rannells
Coming out serie tv attori. Andrew Rannells è l’interprete di Bryan Collins nella serie televisiva The New Normal, dove Bryan e David (Justin Bartha) formano una coppia. L’attore è omosessuale anche nella realtà e vive a Los Angeles insieme al suo compagno Mike Doyle.
BD Wong
Per molti Bradley Darryl “BD” Wong è volto noto per aver interpretato George Huang nella serie Law & Order – Unità vittime speciali e, più di recente, Hugo Strange in Gotham. L’attore è apertamente gay. La sua relazione con Richie Jackson è iniziata nel 1988 e nel 2000 la coppia ha avuto due gemelli da madre surrogata. BD Wong ha anche scritto un libro sul tema della maternità surrogata. Wong e Jackson si sono lasciati nel 2004.
Kristian Nairn
Coming out serie tv attori. Questo attore nordirlandese eccezionalmente alto (2,11 metri!) è diventato famoso a livello mondiale per la sua interpretazione di Hodor nella famosa serie Game of Thrones della HBO. Kristian Nairn ha fatto coming out durante un’intervista a WinterIsComing, un sito di fan de Il Trono di Spade. L’attore sostiene di non aver mai fatto mistero del suo orientamento sessuale, ma che nessuno gli avesse mai chiesto niente in proposito. Le sue parole sono orgogliose: “quando parlate di ‘comunità gay’, state parlando della mia comunità”.
Continua a leggere…
Lascia un commento