Zachary Quinto
L’attore famoso per aver interpretato Sylar in Heroes della NBC ed essere stato Dr. Oliver Thredson / Chad Warwick in American Horror Story ha dichiarato di essere omosessuale nell’ottobre 2011. Zachary Quinto ha fatto coming out durante un’intervista al New York Magazine spiega di non voler nascondere la propria omosessualità dopo il suicidio di Jamey Rodemeyer, quattordicenne vittima di bullismo per il fatto di essere gay.
Denis O’Hare
Coming out serie tv attori. Tra i molti ruoli interpretati sia al cinema sia in televisione da Denis O’Hare, uno dei più recenti è quello di Stanley in American Horror Story. La sua relazione con Hugo Redwood andava avanti da molto tempo. In seguito all’approvazione della legge sui matrimoni tra persone dello stesso sesso nello stato di New York, la coppia ha deciso di sposarsi. Il 28 luglio 2011 sono state celebrate le nozze. Successivamente Denis O’Hare e Hugo Redwood hanno adottato un figlio, Declan.
Alan Cumming
Alan Cumming è ricordato per la sua interpretazione di Boris Grishenko in GoldenEye, di Nightcrawler in X-Men 2 e di Eli Gold nella serie The Good Wife. Nel 2007 ha sposato Grant Shaffer per la prima volta. I due sono convolati a nozze una seconda volta “per divertimento” nel 2012 a New York. Dopo questo doppio evento non ci sono dubbi sul suo orientamento sessuale!
Continua a leggere…
Lascia un commento