I coming out delle attrici che hanno cambiato Hollywood
Tutti i coming out delle attrici che hanno cambiato Hollywood!
Ashley Benson
Coming out attrici: Ashely Benson. Il 2018 è stato un anno pieno di sorprese… e una di queste ce l’ha fatta proprio Ashley Benson. L’attrice di Pretty Little Liars infatti ha intrapreso una relazione con l’attrice e modella Cara Delevinge! Inizialmente non si era sicuri sulla veridicità della storia ma poi le due sono state paparazzate mentre si scambiavano un tenero bacio. Inoltre la stessa Benson ha commentato una foto di Cara scrivendo “mine” (mia). Questo ha portato i fan al delirio e tutti sono entusiasti di questa nuova bellissima coppia. Quanto al coming out, Ashley non ha rilasciato un vero e proprio commento ma ha semplicemente confermato la storia con Cara. Purtroppo la storia è giunta al capolinea e si è conclusa nel 2020.
Lili Reinhart
Lili Reinhart ha fatto coming out: l’attrice conosciuta per il ruolo di Betty Cooper in Riverdale ha rivelato di essere bisessuale.
L’attrice infatti ha voluto sostenere la manifestazione West Hollywood LGBTQ+ per il movimento del Black Lives Matter, che si è tenuta appunto il 3 giugno a Santa Monica. Nella storia Lili ha scritto: “Nonostante non l’abbia mai annunciato pubblicamente, sono una fiera donna bisessuale. E mi unirò alla protesta oggi. Unitevi a noi ❤️”.
Sophie Turner
Sembra che anche Sophie Turner abbia fatto coming out proprio nel Pride month 2021. L’attrice di Game Of Thrones ha infatti postato alcune Instagram Stories con sticker che dicevano “Bi Pride“, “Gay Pride“, “Spostati, sono gay” e “Il tempo non è etero e nemmeno io“.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale