Megan Fox
Coming out attrici: Megan Fox. La carriera di attrice è iniziata con ruoli minori nelle serie tv. Con Hope & Faith comincia la sua scalata verso il successo, fino ad arrivare alla fama internazionale con il personaggio di Mikaela Banes nei primi due Transformers. Nel 2016 ha partecipato in qualità di guest star a sei episodi della serie New Girl. Nel 2013 PinkNews riporta l’esperienza di Megan Fox in quanto a coming out. In un’intervista a Esquire ha affermato: “non mi pongo domande sul fatto di essere bisessuale”. In ogni caso, l’attrice specifica che preferisce uscire con donne omosessuali piuttosto che bisessuali perché le seconde “vanno a letto anche con gli uomini, e gli uomini sono così sporchi che non vorrei mai andare a letto con una donna che ha fatto sesso con un uomo”. Considerando che ha ammesso di essere bisessuale, l’attrice si definisce “ipocrita” e, in questo caso, stando alle sue parole, non possiamo che darle ragione!
Samira Wiley
Coming out attrici: Samira Wiley. Non tutte le protagoniste di Orange Is the New Black sono lesbiche, così come non lo sono tutte le attrici che le interpretano. Alcune sì, però. Samira Wiley è famosa per il ruolo Poussey Washington nella serie targata Netflix.
Orange Is the New Black ha cambiato la sua vita professionale e sentimentale! L’attrice, infatti ha una relazione con una delle scrittrici della serie. La fortunata è Lauren Morelli che ha alle spalle un matrimonio, ma ha divorziato da suo marito. Proprio pensando alle battute per OITNB ha realizzato di essere omosessuale. Il 25 marzo 2017 Samira Wiley e Lauren Morelli si sono sposate a Palm Springs.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale