Evan Rachel Wood
Evan Rachel Wood è famosa soprattutto per il ruolo di Tracy in Thirteen – Tredici anni che vale all’interprete la candidatura ai Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico. In seguito ha partecipato a diversi film di richiamo come The Missing, Across the Universe e Le idi di marzo. Ha recitato in otto episodi della serie True Blood.
Un articolo dell’Huffington Post del 2013, riporta le parole dell’attrice in merito al suo coming out di due anni prima. Evan Rachel Wood aveva rivelato di essere bisessuale perché “sentivo che fosse giunto il momento di non stare più in silenzio”. La tempistica non è irrilevante per Evan Rachel Wood che voleva fosse “il momento giusto”. Ha scelto di aspettare in modo che la gente la conoscesse a sufficienza per “sapere che non fosse solo una fase o uno stratagemma per attirare l’attenzione”. Semplicemente “questa è una parte di quella che sono e sono grande abbastanza da sapere chi sono adesso” afferma la star.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale