Jane Lynch
Coming out attrici: Jane Lynch. Per tutti i fan di Glee e non solo, Jane Lynch è la coach delle cheerleader. La sua interpretazione nella famosa serie musicale è stata premiata con un Emmy Award e un Golden Globe. L’attrice racconta all’Huffington Post di non aver mai vissuto “un momento-coming out”. Semplicemente, quando i riflettori si sono puntati su di lei e ci sono state ipotesi sulla sua omosessualità, la Lynch non ha smentito le voci.
L’attrice non si sbilancia in merito alle star che non hanno ancora avuto il coraggio di dire la verità al mondo. “Ognuno ha il suo modo ideale di fare i conti con [la propria omosessualità]” afferma Jane Lynch che sembra essere molto tranquilla. È stata sposata con la psicologa Lara Embry per quattro anni, ma l’8 gennaio 2014 la coppia ha divorziato.
Kirsten Vangsness
Kirsten Vangsness, attrice statunitense nata a Pasadena nel 1972, è famosa per l’interpretazione dell’esperta informatica Penelope Garcia nella serie tv Criminal Minds e nel suo spin-off Criminal Minds: Suspect Behavior.
Dopo qualche anno di frequentazione, si è fidanzata ufficialmente con la collega Melanie Goldstein. La coppia aveva decisio di sposarsi, ma non è mai convolata a nozze e le due donne si sono lasciate. Secondo quanto ha riportato Hubmesh in un articolo, Kirsten Vangsness stava uscendo con un uomo. L’attrice scherza sul fatto che forse debba fare coming out due volte. La prima per svelare la sua omosessualità e la seconda per spiegare che, pur essendo gay, si è innamorata di un uomo.
Si rende conto di non aver compreso a fondo la sua sessualità perché frequentare un uomo è “la cosa più folle [che esista]” per lei. Racconta: “ero fidanzata con una donna. Ero perfettamente a mio agio e felice della natura della nostra relazione, ma a volte i rapporti si deteriorano”. Kirsten Vangsness ha una mente molto aperta su questo tema perché “l’amore è meraviglioso e è fantastico amare le persone. Chi siano [maschi o femmine] non è un grande problema per quanto mi riguarda”.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale