Keke Palmer
Coming out attrici: Keke Palmer. Per i fan di Scream Queens Keke Palmer è Zayday Williams, la migliore amica di Grace e forse l’unica in grado di far tremare Chanel. Questa attrice e cantante ha recitato in tantissime serie tv: prima di Scream Queens, ad esempio, era nel cast di Masters of Sex come personaggio ricorrente.
In un’intervista rilasciata a lovebscott nel 2015 Keke Palmer ha dichiarato di voler mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata. O meglio, ha affermato di non voler essere “catalogata sotto un’etichetta”. Si rifiuta di definire con esattezza la sua sessualità: “Sono omosessuale? Sono eterosessuale? Sono bisessuale? Io faccio le regole per quanto mi riguarda e non ho bisogno di essere etichettata” sotto una di queste definizioni.” Nel suo video “I Don’t Belong to You”, però, traspare un interesse amoroso tra due donne, di cui una è interpretata da Cassie.
Jodie Foster
Coming out attrici: Jodie Foster. Questa attrice, regista e produttrice statunitense è famosa soprattutto per i ruoli che ha interpretato sul grande schermo, tra cui Taxi Driver, Sotto Accusa e Il silenzio degli innocenti. Nella sua carriera ha vinto due Premi Oscar, tre Golden Globe, uno Screen Actors Guild Award e tre Premi BAFTA. Ha anche diretto due episodi di Orange Is the New Black, in particolare le puntate 1×03 e 2×01.
Il suo coming out ufficiale risale ai Golden Globes 2013, quando ha provato “un’improvvisa urgenza di dire qualcosa che non sono mai stata in grado di affermare in pubblico”. Il suo discorso è stato divertente e delicato. L’attrice si definisce “nervosa, ma forse non quanto lo è la mia agente”. Ci aspettiamo che riveli subito di essere omosessuale, mentre ci depista con un “sono single. Sì, lo sono. Sono single” che fa sorridere. Poi arriva al punto e diventa commovente. Jodie Foster ricorda i tempi in cui “una ragazzina fragile si è aperta agli amici più fidati, famiglia e colleghi e poi, gradualmente e con orgoglio, a tutti quelli che la conoscevano”.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale