Shannon Purser
Coming out attrici: Shannon Purser. Shannon Purser fa coming out: l’attrice di Barb in Stranger Things e Ethel Muggs in Riverdale ha parlato pubblicamente della propria sessualità identificandosi come bisessuale. In un toccante messaggio su Instagram, la 19enne Shannon Purser ha parlato delle sue difficoltà nell’accettare sé stessa. “Solo da poco ho iniziato a fare coming out e dichiararmi bisessuale alla mia famiglia e gli amici. Si tratta di qualcosa che sto ancora elaborando e cercando di capire e non mi piace parlarne troppo” ha scritto Shannon in un post su Instagram.
Tommy Dorfman
Tommy Dorfman ha interpretato Ryan Shaver nella serie tv Netflix Tredici. Il suo personaggio è omosessuale e nonostante sia sicuro di sé e sappia che cosa vuole dalla vita per lui non è facile. Lo racconta ad esempio nella seconda stagione, quando esce con Tony per un appuntamento. I due si stanno scambiando tenere effusioni quando un uomo lancia loro insulti e manifestazioni poco educate. Saranno queste a far perdere il controllo a Tony, che aggredirà l’uomo facendolo finire in ospedale. Nella realtà fortunatamente Tommy ha fatto coming out poco dopo l’uscita della serie tv, ovvero nel 2017. Recentemente ha fatto coming out come donna trans.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale