Shay Mitchell
Abbiamo conosciuto Shay Mitchell il suo ruolo di Emily Fields in Pretty Little Liars. Nella serie Emily è lesbica e deve affrontare un percorso difficile per farsi accettare, soprattutto dalla madre che inizialmente non concepisce la verità. Molti hanno pensato che anche l’attrice fosse omosessuale come il personaggio interpretato. Ed ecco quello che ha risposto Shay: “Le persone mi chiedevano sempre: interpreti un personaggio gay, quindi anche tu sei gay? Sei etero?”. La Mitchell rivela che è stata proprio la serie tv a farle capire meglio se stessa. Anche lei come Emily non si dà etichette, segue soltanto il suo cuore. “Emily non si da etichette e nemmeno io, mi innamoro dello spirito delle persone. L’amore è amore, è una cosa che continuo a sostenere.”
Amybeth McNulty
Amybeth McNulty è conosciuta principalmente per aver interpretato Anna Shirley Cuthbert in Chiamatemi Anna. L’attrice nell’occasione nel Pride month 2020 ha fatto coming out! Sul suo profilo Twitter infatti ha scritto: “Beh, penso di aver fatto inavvertitamente coming out hahaha felice mese del Pride cari ?️?❤️”.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale