Katherine Langford
La star Katherine Langford, che nella serie tv di Netflix, Tredici, interpreta la liceale Hannah Baker, ha rivelato quanto sia difficile nel mondo dello spettacolo fare coming out. Recentemente è emerso che l’attrice in passato ha scritto una canzone d’amore per una sua ex compagna di scuola. Ecco le esatte parole dell’attrice: “Non posso parlarne apertamente perché non sono un’attrice che si è dichiarata gay ma ho amici che hanno fatto coming out e altri che non l’hanno fatto ed è spaventoso farlo, in particolare nell’industria cinematografica. […] Penso che ci voglia un grandissimo coraggio a dichiarare apertamente il proprio orientamento sessuale come artista e come attore“.
Kristen Stewart
L’attrice diventata famosa per il ruolo di Bella Swan in Twilight ha fatto coming out nel 2017. La dichiarazione è avvenuta durante il programma Saturday Night Live in cui è tornata a parlare dell’ossessione di Trump nei suoi confronti e nei confronti di Robert Pattinson. L’attuale Presidente degli Stati Uniti infatti pensava che Pattinson meritasse di meglio e la Stewart commenta con un “Sono così gay!“. Ora è felice e vive la sua nuova storia alla luce del sole. Ha compreso infatti che la sua vita privata coinvolge molte persone e che era tempo di condividere qualche suo dettaglio privato col mondo.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale