Adelaide Kane
Anche la star di Reign, Adelaide Kane, ha fatto coming out! A San Valentino Adelaide ha fatto un video su TikTok in cui ha fatto coming out, rivelando di essere bisessuale. Da febbraio 2021, Adelaide Kane ha deciso quindi di inserire nella sua bio di TikTok proprio la dicitura “bi“, a indicare la sua bisessualità.
Lady Gaga
Lady Gaga, una delle cantautrici americane più famose del nostro tempo, interpreta Elizabeth Johnson/La Contessa nella serie antologica American Horror Story: Hotel. Per la sua interpretazione nella serie FX ha vinto il Golden Globe. Fin dall’inizio della sua carriera è stata molto vicina alla comunità LGBT, ma ha dichiarato di non considerarsi un’icona gay.
Un articolo del Daily Mail di settembre 2013 riporta le sue parole in merito alla sua sessualità. La cantante ha affermato: “mi piacciono le ragazze”. Ha aggiunto che “le persone pensano che io dica queste cose solo per provocare scandalo”, ma continua lo stesso il suo coming out. “Provo qualcosa di simile anche per gli uomini” aggiunge.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale