Sarah Paulson
Sarah Paulson è nel cast fisso di American Horror Story dal 2011 e, essendo questa una serie antologica, ha interpretato un personaggio diverso in ogni stagione. Le sue performance le sono valse la candidatura e la vittoria di numerosi premi, tra cui i Critics’ Choice Television Award e gli Emmy.
A dicembre del 2015 Sarah Paulson ha fatto coming out. Nello stesso periodo anche l’attrice Holland Taylor ha rivelato alla stampa di avere una relazione con una donna, senza dichiarare il nome della fidanzata. Il segreto non è stato mantenuto a lungo. Il 2 marzo l’Huffington Post pubblica un’intervista in cui Sarah Paulson difende la sua storia con Holland Taylor. I media si sono scatenati definendola “surreale” a causa del gap di età notevole tra le due star – 32 anni. Non sembra essere un problema per la Paulson che afferma: “quel che posso dire senza ombra di dubbio è che sono innamorata e si dà il caso che la persona [di cui lo sono] sia Holland Taylor”
Anna Paquin
Anna Paquin, aka Sookie Stackhouse nella serie tv True Blood, prodotta tra il 2008 e il 2014. La sua interpretazione nella serie della HBO le è valso un Golden Globe e cinque candidature. Nel 2010 l’attrice ha fatto coming out e ha rivelato di essere bisex. L’annuncio è avvenuto attraverso un video di lancio della campagna di Give a Damn che si è affidata a celebrità che parlano di uguaglianza. “Sono Anna Paquin, sono bisessuale e non me ne frega niente” sono state le sue parole. People sostiene che l’attrice non avesse preannunciato la sua intenzione di fare coming out.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale