Cynthia Nixon
Cynthia Nixon è impressa nella memoria di noi appassionati di serie tv per aver interpretato Miranda Hobbes in Sex and the City. L’attrice ha fatto coming out qualche anno fa. Un articolo pubblicato da PinkNews nel 2010, riporta le sue riflessioni in merito. Cynthia Nixon ha mantenuto il segreto riguardante la sua relazione con Christine Marinoni per un po’, ma non stava bene con se stessa mentre nascondeva la verità. Quindi ha consultato una pubblicista omosessuale, Kelly Bush, che le ha consigliato di confermare i rumour che già circolavano.
È stato “strano all’inizio” confessa l’attrice perchè la stampa ha fatto i salti mortali per andare a fondo del gossip. Nel 2009 ha dichiarato di avere una relazione con la compagna Christine Marinoni. La coppia si è sposata il 27 maggio 2012 nella Grande Mela, pochi mesi dopo l’introduzione della legge che permette il matrimonio omosessuale nello stato di New York.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale