Bella Thorne
Annabella Avery Thorne, conosciuta semplicemente come Bella Thorne, è un’attrice statunitense, oltre che ballerina e cantante. I ruoli televisivi che l’hanno resa famosa sono quello di Ruthy Spivey in My Own Worst Enemy, Tancy Henrickson in Big Love (stagione 4) e CeCe Jones nella serie A tutto ritmo di Disney Channel.
Definita dalla rivista Glamour “genuina icona di bellezza”, la star ha fatto coming out a fine agosto 2016, rivelando di essere bisessuale. La notizia ha dato il via a un caso mediatico su Twitter. I fan si sono fatti sentire e hanno mandato a Bella Thorne messaggi di supporto e affetto.
Per molti suoi follower non è stato difficile credere alla news: le foto condivise su Snapchat di lei e una amica che si baciano avevano dato importanti indizi a riguardo.
Raven-Symoné

Raven-Symoné è ricordata da molti per aver interpretato Olivia ne I Robinson e e la protagonista di Raven (Raven Baxter). In un articolo del 2 agosto 2013 del Daily Mail vengono riportate le parole dell’attrice in merito ai matrimoni tra persone dello stesso sesso. Questo entusiasmo rivela una volta per tutte la sua omosessualità: “sto vivendo la mia vita PRIVATA nel modo che mi rende più felice” ha twittato Raven-Symoné. L’attrice ha dichiarato di essere “molto contenta” del fatto che il matrimonio tra omosessuali si stesse diffondendo sempre di più.
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
uhm, no?? si parla della vita reale