Miley Cyrus
La cantante e attrice Miley Cyrus è diventata famosa a livello internazionale grazie al suo ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella sitcom Hannah Montana di Disney Channel tra il 2006 e il 2011. Nel 2007 ha recitato nel film High School Musical 2, diretto da Kenny Ortega, e nel 2016 è tornata alle serie tv con Crisis in Six Scenes di Woody Allen per Amazon Prime.
Nonostante l’atteggiamento dei media che hanno continuato a parlare della sua sessualità, l’attrice ha espressamente dichiarato di non voler essere etichettata come bisessuale. Come riporta Pink News, la star ha affermato di uscire sia con uomini che con donne, ma di rifiutare qualsiasi genere di definizione che la “marchi come persona”. Non si tratta di “nascondere la mia sessualità”, ma di essere liberi da ogni etichetta.
Maddie Bailey
Coming out attrici: Maddie Bailey. L’attrice, conosciuta per il ruolo di Kiara nella serie tv Outer Banks, ha fatto coming out! L’attrice ha rivelato di essere pansessuale e di essere fidanzata con la giocatrice di basket Mariah Linney.
Maria dice
Monica Raymond nel film era spostata con Matt, lei è lesbica nella vita reale. Qui si parla di ruoli interpretati nei film
Someone dice
uhm, no?? si parla della vita reale