Compagni di università 3 stagione non si fa: Netflix lo conferma
Compagni di Università 3 stagione è stata cancellata. Nella giornata di lunedì 18 febbraio Netflix ha annunciato che Friends From College non avrà una terza stagione dopo il debutto dei nuovi episodi giunti sulla piattaforma lo scorso 11 gennaio. In una dichiarazione rilasciata a TVLine, Netflix ringrazia i produttori esecutivi Stoller e Francesca Delbanco “per avere creato una serie brillante, divertente nella quale è incredibilmente facile identificarsi”, riconoscendo il merito anche “alla crew di gran lavoratori” e “al cast di straordinario talento”. Successivamente ha confermato la notizia della cancellazione anche il creatore della serie Nicholas Stoller: “Friends From College non tornerà per una terza stagione. Grazie a tutti coloro che hanno guardato la serie” ha scritto il 19 febbraio su Twitter.
Friends from College will not be returning for a third season. Thanks to everyone who watched it. Happy Presidents’ Day!
— Repeal 230 nicholasstoller 🇺🇸 (@nicholasstoller) February 19, 2019
Il primo ciclo di episodi è stato rilasciato su Netflix in contemporanea in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile il 14 luglio 2017. La seconda stagione è arrivata sulla piattaforma un anno e mezzo dopo, l’11 gennaio 2019.
Nel cast della serie Keegan-Michael Key interpreta Ethan Turner, Fred Savage nella parte di Max Adler, mentre Nat Faxon è Nick. Le interpreti femminili sono: Annie Parisse (alias Sam), Jae Suh Park (Marianne) e Cobie Smulders (Lisa Turner). Cobie Smulders è un nome noto per i fan di How I Met Your Mother: è l’attrice che, tra le altre cose, ha interpretato Robin Scherbatsky.
La serie tv è disponibile online su Netflix: dall’11 gennaio 2019 si aggiunge al catalogo di Netflix Italia anche Compagni di università 2. Sono 16 gli episodi totali tra la prima e la seconda stagione. Qualora tu non sia abbonato a Netflix, ma voglia vedere Compagni di università in streaming gratis, puoi sempre usufruire del periodo di prova gratuito. Nel corso del primo mese, infatti, senza pagare niente, puoi accedere al catalogo completo come se fossi abbonato al servizio. Prima dello scadere del mese di prova, sei libero di rinunciare a Netflix senza alcun costo. In ogni caso, puoi disiscriverti da Netflix in qualunque momento senza penali.
Lascia un commento