Con chi si sposa Fikret in Terra Amara?
Con chi si sposa Fikret in Terra Amara? Il personaggio interpretato dall’attore Furkan Palalı avrà un lieto fine, nella soap opera turca Bir Zamanlar Çukurova in onda dal lunedì ale sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata, su Canale 5. Nelle puntate di questa settimana il pubblico italiano ha detto addio a Müjgan: la dottoressa è morta in un incidente aereo mentre si recava a Istanbul, dove presto avrebbe iniziato una nuova vita con il piccolo Kerem Alì.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La morte di Müjgan porta Fikret a un profondo esame di coscienza: l’uomo ne esce convinto che la vendetta verso Demir l’ha soltanto consumato, lasciandolo rancoroso e amareggiato. Ecco che Fikret decide di voltare pagina e annuncia a Fekeli che intende adottare Kerem Alì. Non sarà una passeggiata: i parenti di Müjgan si faranno avanti per ottenere la custodia del bambino, che nel frattempo verrà colpito da una brutta meningite e rischierà la vita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso della quarta e ultima stagione della soap, per Fikret inizierà una nuova, appassionante storia d’amore. Quella con Zeynep, interpretata dall’attrice Ümit Beste Kargin. Zeynep arriva a Çukurova per entrare a far parte del corpo docente della scuola locale, dove insegnerà chimica. Zia Lütfiye approva Zeynep e la trova una giovane donna educata e con un bel modo di fare. Zeynep non è del tutto una sconosciuta: la donna è un’amica d’infanzia di Çetin, i due hanno frequentato la stessa scuola.
Tra Fikret e Zeynep inizierà un affetto particolare che sfocerà in un amore sereno, il primo per Fikret. Nel gran finale di Terra Amara, Fikret e Zeynep convoleranno a nozze. Non mancherà un ultimo drammatico colpo di scena che – fortunatamente – si esaurirà senza vittime. Successivamente la coppia accoglierà una bambina a cui daranno il nome di Müjgan, in onore del precedente amore di Fikret.
Lascia un commento