Dove vedere gli episodi di Con l’aiuto del cielo in streaming gratis?
Stai cercando Con l’aiuto del cielo in streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Al via su Canale 5 da martedì 22 novembre la nuova miniserie poliziesca franco-belga. Le strade di un futuro sacerdote e di una poliziotta atea si incrociano: i protagonisti cercheranno di risolvere un mistero.
Non riesci a sintonizzarti su Canale 5 agli orari imposti dal palinsesto televisivo? Nessun problema, Con l’aiuto del cielo è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma di video on demand gratuita.
Il capitano Elli Taleb è una poliziotta completamente atea e non interessata alla religione. Elli – che si occupa di tre sorelle – ha una vita privata complicata. Clément, che conosce il mondo solo attraverso i libri, è un futuro sacerdote cresciuto in un monastero. La poliziotta decide di allearsi con il seminarista per risolvere un caso.
Con l’aiuto del cielo Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie televisiva viene trasmessa in streaming in contemporanea con la messa in onda televisiva anche su Infinity. La piattaforma gratuita consente agli spettatori di guardare serie televisive, programmi, eventi sportivi e tanto altro. Per guardare Con l’aiuto del cielo devi:
- Collegarti a Mediaset Infinity (utilizzando un dispositivo compatibile);
- Effettuare l’accesso o creare un nuovo account;
- Individuare la serie utilizzando il campo di ricerca;
- Scegliere l’episodio da guardare e premere “Play”.
Mediaset Infinity è attualmente disponibile su numerosi dispositivi (connessi a Internet), tra cui PC, smartphone, tablet, Smart TV, console per videogiochi, lettori per lo streaming etc. Puoi guardare le repliche dei programmi e delle serie televisive gratuitamente.
Il cast di Con l’aiuto del cielo è composto, tra gli altri, anche Sabrina Ouazani, Mathieu Spinosi, Jérôme Robart, Christian Rauth, Myriam el Ghali-Lang, Siham Falhoune e Kélia Millera. Dietro la macchina da presa troviamo Laurence Katrian e Frédérique Delahaye; mentre la sceneggiatura è scritta da Marie Deshairs, Catherine Touzet e Josselyn Bossennec.
Lascia un commento