Con l’aiuto del cielo quando va in onda?
Quando va in onda Con l’aiuto del cielo su Canale 5? Al via da martedì 22 novembre 2022 la miniserie franco-belga con protagonista Sabrina Ouazani. Prodotta da Mother Production, France Télévisions, Versus Production e RTBF e diretta da Laurence Katrian e Frédérique Delahaye, la prima stagione è composta da sei episodi. In patria, tuttavia, ne sono stati trasmessi soltanto quattro, motivo per cui anche in Italia assisteremo per ora soltanto alle prime quattro puntate di Con l’aiuto del cielo.
La protagonista è il Capitano Elli Taleb, una donna che non ha un rapporto con la religione e che si ritrova immischiata in un nuovo caso di omicidio dove la vittima è padre Benoit. L’uomo è stato assassinato e sarà compito di Elli capire chi è stato. Ma non può lavorare da sola: ad aiutarla è il futuro sacerdote Clément. Per quanto diversi, i due lavorano molto bene insieme.
Quando seguire quindi la programmazione degli episodi su Canale 5?
Con l’aiuto del cielo programmazione episodi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando va in onda Con l’aiuto del cielo su Canale 5? Gli appuntamenti con la miniserie televisiva franco-belga prendono il via in prima visione assoluta in Italia a partire da martedì 22 novembre 2022. La messa in onda è prevista una volta a settimana con un singolo episodio, poiché la durata di ciascuno è di circa 90 minuti, fino al 16 dicembre 2022. Si tratta dell’ultima serata di programmazione in onda eccezionalmente di venerdì invece di martedì sera.
Ecco di seguito il calendario della messa in onda:
- Prima puntata: martedì 22 novembre 2022
- Seconda puntata: martedì 29 novembre 2022
- Terza puntata: martedì 6 dicembre 2022
- Quarta puntata: venerdì 16 dicembre 2022
ATTENZIONE: la programmazione di Con l’aiuto del cielo su Canale 5 può subire variazioni.
Con l’aiuto del cielo in streaming
Dove vedere Con l’aiuto del cielo in streaming? Se non riesci a seguire la messa in onda in tv, niente paura. Tutte le puntate della serie televisiva sono disponibili anche su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming a uso gratuito previa registrazione che Mediaset mette a disposizione dei suoi utenti. Qui è possibile recuperare tutto quello che è stato già trasmesso in tv.
Lascia un commento