Condominio Maldivas 2 ci sarà?
Si farà Condominio Maldivas 2? Ha debuttato mercoledì 15 giugno su Netflix la nuova serie brasiliana destinata al pubblico globale di abbonati. Chi ha già concluso la visione si starà chiedendo: ci sarà una seconda stagione? Al momento non lo sappiamo, giacché il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al destino di Maldivas (questo è il titolo originale della serie).
Non essendo stata presentata come miniserie, tuttavia, è altamente probabile che la storia di Condominio Maldivas possa dare adito ad un seguito, qualora il pubblico premiasse il titolo. Se un numero di abbonati ritenuto soddisfacente dai dirigenti Netflix seguirà la serie a ridosso del suo debutto in piattaforma, le probabilità di rinnovo per Condominio Maldivas saranno molte. Rimaniamo in attesa di un annuncio da parte del colosso dello streaming.
Quando esce Condominio Maldivas 2
Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la seconda stagione di Condominio Maldivas. Considerando però che la prima stagione ha esordito il 15 giugno 2022, e che la seconda non è ancora stata ufficialmente commissionata da parte di Netflix, ci aspettiamo che il debutto di un eventuale secondo ciclo di episodi non avvenga a meno di un anno di distanza dalla prima, quindi durante il prossimo anno. Molto probabilmente, rivedremo la serie verso la metà del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali dalla piattaforma streaming.
Trama di Condominio Maldivas 2, anticipazioni
Di che cosa parla la serie Condominio Maldivas? La storia inizia quando Liz (Bruna Marquezine) si trasferisce da Goiânia a Rio de Janeiro, in un condominio chiamato Maldivas, per riallacciare i rapporti con la madre che muore in un incendio misterioso. Mentre cerca di indagare su questa morte improvvisa, dovrà cercare di evitare il detective Denilson (Romani) immergendosi in un universo popolato da personaggi unici, tra cui: Milene (Manu Gavassi), la regina di Maldivas con una vita coniugale all’apparenza perfetta con il marito, il chirurgo plastico Victor Hugo (Klebber Toledo) e Rayssa (Sheron Menezzes), un’ex cantante di axé divenuta donna d’affari di successo, sposata con l’ex voce della sua band Cauã (Samuel Melo). Kat (Carol Castro) è una madre il cui marito Gustavo (Guilherme Winter) è agli arresti domiciliari e poi ci sono Verônica (Natalia Klein), un’estranea che non ha niente in comune con le donne di Maldivas e Miguel (Danilo Mesquita), il fidanzato di Liz che viene dalla campagna.
Come finisce Condominio Maldivas, spiegazione
Alla fine della prima stagione, Milene apprende del tradimento di Rayssa, mentre Verônica decide di vuotare il sacco riguardo all’incendio. Liz si prepara per il suo matrimonio, ed è allora che finalmente emerge la verità sul conto della sua famiglia. Leia tenta di fuggire ma si ritrova faccia a faccia con Joana. Liz scopre che fu Joana a privarla della madre, ma la nonna le dice di starne fuori. Liz implora Joana di lasciare andare Leia, ma la nonna è impassibile, annunciando che quel gesto – che lei ha atteso per 18 anni – è una vendetta per suo figlio e per Maura. Liz estrae una pistola e spara alla gamba di Joana.
Leia e Liz si mettono in fuga insieme, ma Leia non intende fare di sua figlia una fuggitiva. “Sei l’amore della mia vita,” le dice, prima di dirle addio e scappare in solitaria. Il detective Denilson regge loro il gioco, permettendo a Leia di fuggire a bordo di un taxi che la porterà lontano da lì. Leia le promette che tornerà quando tutto sarà più sicuro.
Nelle scene finali, la memoria di Liz fa riaffiorare un ricordo della sua infanzia che lei aveva rimosso. La piccola Liz tiene in mano una pistola dopo aver premuto il grilletto. Leia, di fronte a lei, la guarda sgomenta e toglie dalle mani della figlia l’arma da fuoco. Fu Liz a sparare, quella fatidica notte, e non Leia.
Cast di Condominio Maldivas 2, attori e personaggi
Il cast include Carol Castro (Kat), Ricky Tavares (Miguel), Guilherme Winter (Gustavo), Klebber Toledo (Victor Hugo), Sheron Menezes (Rayssa), Mau Gavassi (Milene), Natalia Klein (Veronica), Romani (detective Denilson), Samuel Melo (Cauã), Danilo Mesquita (Miguel) e Bruna Marquezine (Liz).
Trailer di Condominio Maldivas 2, esiste già?
Netflix non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
Episodi di Condominio Maldivas 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare Condominio Maldivas? La serie prodotta da O2 Filmes con la regia di José Alvarenga e la supervisione di Daina Giannecchini è composta da sette episodi.
Condominio Maldivas 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la seconda stagione di Condominio Maldivas sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento