Quando esce Condominio Maldivas? Il 15 giugno 2022 su Netflix
Condominio Maldivas serie tv è disponibile in Italia in esclusiva su Netflix! Parliamo della simpatica dramedy brasiliana scritta e sceneggiata da Natalia Klein e diretta da José Alvarenga Júnior.
Al centro della prima stagione seguiamo le vicende del condominio più esuberante e lussuoso di Rio de Janeiro. Disponibile in Italia da mercoledì 15 giugno 2022, continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori i dettagli sulla trama, gli episodi e il cast di Maldivas!
Trama di Condominio Maldivas, di cosa parla
La storia di Condominio Maldivas ha inizio quando Liz (Bruna Marquezine) raggiunge Rio de Janeiro per indagare sulla misteriosa morte della madre Estela (Vanessa Gerbelli), certa che la donna sia stata uccisa da qualcuno e che la polizia non stia svolgendo bene il suo lavoro.
Per seguire la sua pista, Liz finisce per trasferirsi alle Maldive nello stesso condominio di lusso della madre, imbattendosi così in alcune donne all’apice del mondo dei ricchi e potenti. Tra di loro troviamo la sempre perfetta e impeccabile Milene (Manu Gavassi), moglie di un chirurgo plastico, la solare e stravagante Rayssa (Sheron Menezzes), l’eccezionale mamma Kat (Carol Castro) sempre pronta a coprire il marito corrotto, e la misteriosa e pungente Veronica (Natalia Klein), ex migliore amica della madre di Liz.
Cast di Condominio Maldivas, attori e personaggi
Ecco di seguito il cast principale della serie Netflix:
- Bruna Marquezine interpreta Liz Morgado
- Natália Klein interpreta Verônica
- Manu Gavassi interpreta Milene Jardim
- Carol Castro interpreta Kat Martinelli
- Sheron Menezzes interpreta Rayssa Velasquez
- Klebber Toledo interpreta Victor Hugo Jardim
- Guilherme Winter interpreta Gustavo Martinelli
- Samuel Melo interpreta Cauã Velasquez
- Romani interpreta Detetive Denilson
- Ricky Tavares interpreta Miguel
Episodi di Condominio Maldivas, quanti sono?
Quanti episodi ci sono in Condominio Maldivas? La serie prodotta da O2 Filmes con la regia di José Alvarenga e la supervisione di Daina Giannecchini è composta in tutto da sette episodi da 40 minuti circa ciascuno.
Trailer di Condominio Maldivas
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Condominio Maldivas rilasciato da Netflix il 10 maggio 2022.
Condominio Maldivas in streaming, dove vederlo?
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, gli episodi di Condominio Maldivas sono disponibili in tutti i territori raggiunti dalla piattaforma.
Lascia un commento