Quando esce Confuso e innamorato? Il 18 marzo 2022
Netflix include un nuovo titolo nel suo ricco catalogo: si tratta di Confuso e innamorato, serie tv indiana è disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 18 marzo. Parliamo di una commedia che alterna momenti estremamente comici ad altri più romantici e sentimentali. Confuso e innamorato è stato creato da Rahul Nair.
Trama di Confuso e innamorato, anticipazioni
La serie racconta la storia di Ray (Vihaan Samat), un goffo e impacciato ragazzo di 24 anni disperatamente alla ricerca di una ragazza. Per riuscire nel suo intento si affida agli stravaganti e spesso errati consigli del suo amico immaginario Wiz. In questo modo il giovane cerca di orientarsi nel caotico mondo del romanticismo degli anni 2000, mentre il padre (Rahul Bose) e la madre (Suchitra Pillai) tentano di sostenerlo nella sua ricerca dell’amore.
Cast di Confuso e innamorato, attori e personaggi
Come riportato da Hindustan Times il 17 marzo 2022, Vihaan Samat ricopre il ruolo del protagonista Ray, al fianco del quale si muovono i suoi genitori, interpretati rispettivamente da Rahul Bose nei panni del padre e Suchitra Pillai nei panni della madre. I due tornano a lavorare assieme dopo il film Pyaar Ke Side Effects del 2006. Prendono parte al cast della serie indiana anche Jim Sarbh e Ankur Rathee.
Episodi di Confuso e innamorato, quanti sono
La serie indiana Confuso e innamorato, disponibile su Netflix dal 18 marzo, è composta da 8 episodi. Il creatore di questa serie è Rahul Nair, che si è occupato anche della regia e della sceneggiatura.
Trailer di Confuso e innamorato
Di seguito trovate il trailer di Confuso e innamorato, rilasciato da Netflix India lo scorso 18 febbraio 2022.
Confuso e innamorato in streaming, dove vederla
La serie indiana Confuso e innamorato è visibile in streaming su Netflix negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Ci sarà una seconda stagione di Confuso e innamorato?
Cosa sappiamo sul futuro di Confuso e innamorato? Potrebbe esserci una seconda stagione della serie tv indiana! Sembra infatti che l’ideatore della serie voglia proseguire con il progetto. Tuttavia, si tratta ancora di speculazioni dato che la decisione finale dipenderà dal gradimento della prima stagione. Solo dopo aver analizzato la risposta del suo pubblico, Netflix decreterà il futuro della serie indiana.
Lascia un commento