Una super promo è attiva per tutti gli amanti del mondo dell’intrattenimento: l’offerta Sky TV + Netflix è davvero imperdibile. Con l’offerta in questione non ci sono limiti ai titoli da scoprire: le serie e gli show di Sky TV e tutto Netflix sono a portata di mano. Grazie all’app Sky Go i programmi Sky sono visibili da subito. La promozione è vantaggiosa non solo in termini di catalogo (immenso!) a cui attingere, ma anche in termini di sottoscrizione. Per i primi 18 mesi il pacchetto Intrattenimento plus (Sky Tv + Netflix Base) è disponibile a 14,90€ al mese anziché 30€ al mese per i nuovi iscritti. Dato che la promo è attiva fino al 18 febbraio, ecco una guida con i nostri consigli sui titoli da non lasciarsi scappare!
Visto che si avvicina San Valentino, entriamo nel giusto mood e partiamo da Un Amore, disponibile dal 16 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. È una serie in sei episodi prodotta da Sky Studios e Cattleya. Per la regia di Francesco Lagi, creata da Enrico Audenino e Stefano Accorsi, ha per protagonisti due volti amatissimi del panorama cinematografico italiano: Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti. Interpretano rispettivamente Alessandro e Anna da adulti. La storia, però, inizia cronologicamente vent’anni prima: ai due ventenni danno volto e voce Luca Santoro e Beatrice Fiorentini.
Le strade dei due protagonisti si incrociano per caso, durante un Interrail in Spagna. In quell’estate torrida della fine degli anni Novanta, sboccia un amore all’istante. Tuttavia, la vita è capricciosa e non permette loro di vivere serenamente la relazione, che si interrompe, almeno vis a vis. In realtà, resta vivo uno scambio epistolare: lettere di cui nessuno è a conoscenza e che li tiene legati. Solo da adulti, con vent’anni in più, si ritrovano a Bologna. Cosa succede quando il sentimento non si esaurisce, ma viene cristallizzato nelle parole? Che si trasforma, assume contorni che devono fare i conti – poi – con la complessità della realtà. Eppure, quelle lettere sono state la via per mantenere vivo un legame, che l’esistenza ha cercato di negare.
Se il genere romantico non fa al caso tuo, nessuna paura: Griselda ti attende su Netflix con la sua ventata di azione, avventura e la sua portata poliziesca e drammatica. La serie ha debuttato il 25 gennaio sulla piattaforma streaming e ha riscosso, fin da subito, un grande successo. Sofía Vergara è la straordinaria interprete nei panni di Griselda Blanco, in questa miniserie composta da sei episodi da guardare tutti d’un fiato. Vergara è co-creatrice e produttrice esecutiva accanto a Eric Newman e al regista Andrés Baiz.
La serie è ispirata alla storia vera dell’imprenditrice colombiana Griselda Blanco, che ha messo in campo la sua furbizia e la sua ambizione. Convivono in lei due anime: la ferocia di chi è in grado di creare uno dei cartelli della droga che passeranno alla Storia come più redditizi e la tenerezza di una madre, che tiene alla sua famiglia. Attenzione, quindi: arriva la “Madrina”. Questo è il soprannome di Griselda, che tiene le redini di business e famiglia. “Quando incontriamo Griselda, è una donna schiacciata da quel mondo dominato dagli uomini che la circonda. Assistiamo anche alla sua evoluzione mentre trasforma la sua oppressione in uno strumento per incutere terrore”, per citare le parole del regista e produttore esecutivo Andrés Baiz.
Hai voglia di spaziare rispetto alle serie tv con un bel reality, partendo per nuove mete? Sta per arrivare la nuova stagione di Pechino Express. Prove entusiasmanti e ostacoli divertenti si frappongono tra le coppie di concorrenti VIP e non che viaggiano attraverso diverse località e la loro meta finale. Chi vincerà quest’anno? Giunta alla sua undicesima edizione, nel 2024 continua la straordinaria avventura di Pechino Express in esclusiva su Sky e in streaming su NOW!
Sono altri i motori accesi in Formula 1: Drive to Survive: quelli dello sport! Dal 23 febbraio la sesta stagione approda su Netflix, per la gioia di tutti gli appassionati. Questo titolo fornisce un ulteriore “pass” esclusivo dietro le quinte per esplorare e scoprire da vicino tutti i retroscena del caso. C’è un grande e appassionante lavoro per i piloti e le squadre che si preparano a gareggiare nel campionato mondiale FIA di Formula 1 del 2023. Con immagini inedite e interviste a stelle sportive, Formula 1: Drive to Survive vanta la presenza del premio Oscar James Gay-Rees e Paul Martin per Box to Box Films come produttori esecutivi.
Dalla bolla romantica con Un Amore all’azione e al dramma con Griselda, partendo per nuove avventure insieme a Pechino Express fino allo sport con Formula 1: Drive to Survive: cosa manca tra i nostri consigli per sfruttare al meglio la super promo di Sky TV+ Netflix? Un bel titolo fantasy, in arrivo il 22 febbraio su Netflix: Avatar – La leggenda di Aang. C’è anche pane per i denti di chi ama i live action! Questa serie è ispirata a quella animata, che è osannata dai fan. La storia ruota intorno a Aang. Il giovane Avatar ha un compito non da poco da portare a termine. Il mondo subisce la minaccia terrificante della Nazione del Fuoco. Aang riuscirà a riportare l’equilibrio, imparando a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria)?
È ancora presto per saperlo, ma non è per cogliere al volo questa promo: tanto intrattenimento ti aspetta!