Contra Las Cuerdas 2 si farà?
Contra Las Cuerdas 2 si farà? Debutta il 25 gennaio 2023 su Netflix la serie televisiva argentina creata da Carolina Rivera con protagonista Caraly Sánchez. Ma avrà una seconda stagione?
Dal momento dell’uscita, Netflix non ha confermato un possibile rinnovo né un’eventuale cancellazione della serie. Il futuro della serie tv è quindi in bilico. Bisognerà aspettare la reazione del pubblico e la conseguente decisione del colosso dello streaming.
Quando esce Contra Las Cuerdas 2?
In caso di rinnovo, quando potrebbe uscire la seconda stagione della serie tv? Immaginiamo che, con il dovuto preavviso, il nuovo gruppo di episodi potrebbe tornare in streaming nel corso del 2024. Al momento si tratta di un’ipotesi perché Netflix non ha confermato le sue intenzioni.
Trama di Contra Las Cuerdas seconda stagione
Nel caso venisse rinnovata, quale sarebbe la trama della seconda stagione? Nel primo ciclo di episodi, la storia ha introdotto Angela, appena uscita di carcere dov’era finita ingiustamente e intenzionata a riconquistare la fiducia di sua figlia. Per farlo si avvicina al mondo del wrestling.
Cast di Contra Las Cuerdas 2, attori e personaggi
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione potrebbe essere piuttosto simile a quello della prima e cioè:
- Caraly Sánchez è Ángela
- Alisson Santiago è Rocío
- Scarlet Gruber è Dulce Caramelo
- Michelle Rodríguez è Josefina
- Giovanna Zacarías è Refugio
- María Balam è Malena
- Valentina Buzzurro è Lucía
Episodi di Contra Las Cuerdas
In caso di rinnovo, da quanti episodi potrebbe essere composta la nuova stagione della serie tv argentina? Seguendo l’impostazione del primo capitolo, anche il secondo potrebbe essere composto da dieci episodi.
Trailer di Contra Las Cuerdas 2, esiste già
Non essendo stata ancora confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima:
Contra Las Cuerdas in streaming, dove vederlo
Se fosse rinnovata, la seconda stagione di Contra Las Cuerdas arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento