Contra Las Cuerdas quando esce? Il 25 gennaio su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di Contra Las Cuerdas, serie tv argentina disponibile in streaming su Netflix a partire dal 25 gennaio 2023. La serie televisiva viene presentata come una dramedy creata da Carolina Rivera che nel progetto figura anche come showrunner e produttrice esecutiva. Alla regia invece figura Fernando Sariñana.
La storia segue Angela, una donna che esce di prigione dopo aver trascorso sei anni dietro le sbarre per un crimine che non ha commesso.
Trama di Contra Las Cuerdas, di cosa parla
Qual è la trama della serie televisiva argentina? Angela, la protagonista, è stata arrestata sei anni prima e ha trascorso tutto quel tempo in carcere per un crimine che non ha commesso. Una volta uscita di prigione, è costretta a rimettere insieme i cocci della sua vita caduta in pezzi a causa di quel malinteso.
Prima di tutto, Angela deve riguadagnare la fiducia e il rispetto di sua figlia Rocio. Un giorno scopre che la ragazzina è appassionata di wrestling e così si tramuta nella Sposa Nera.
Cast di Contra Las Cuerdas, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv argentina? Ecco chi sono i personaggi e gli attori:
- Caraly Sánchez è Ángela
- Alisson Santiago è Rocío
- Scarlet Gruber è Dulce Caramelo
- Michelle Rodríguez è Josefina
- Giovanna Zacarías è Refugio
- María Balam è Malena
- Valentina Buzzurro è Lucía
Episodi di Contra Las Cuerdas, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv? In totale dispone di dieci episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 25 gennaio 2023. Ogni episodio ha una durata che va dai 36 ai 54 minuti.
Trailer di Contra Las Cuerdas
Ecco il trailer ufficiale della serie distribuito da Netflix Argentina:
Contra Las Cuerdas in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Contra Las Cuerdas è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento